Tuttosport: “Toro, flop che fa male. Dal mercato serve qualità”

Tuttosport: “Toro, flop che fa male. Dal mercato serve qualità”

Rassegna Stampa / Due errori di Djidji e Lyanco condannano i granata. Fischi nel finale, Cairo è furibondo

di Redazione Toro News

Il Torino cade sotto i colpi di Chiesa e dice addio alla Coppa Italia. Poca fantasia offensiva per la squadra di Mazzarri: la soluzione è il mercato? “La verità è che a questo Torino manca qualità sulla trequarti, nonché in regia. Servirebbe un Ljajic, però con la testa giusta: altro che il già dimenticato Soriano, che però ha lasciato un vuoto, ora che non c’è più. Insomma, un grimaldello armato di classe e fantasia. Che possa inventare la giocata in dribbling. L’assist. La punizione vincente. La botta azzeccata da fuori. Un jolly di qualità”.

Intanto l’ambiente inizia a spazientirsi. Prime avvisaglie di contestazione dalla curva Primavera e Cairo piuttosto contrariato nel momento dell’uscita dallo stadio: “La curva Primavera ha addirittura intonato cori contro i giocatori («tirate fuori i c…»). Il Grande Torino si sta stancando e il presidente Urbano Cairo non ha nascosto segni di insofferenza lasciando lo stadio furibondo, sbattendo la porta della sua auto per accelerare l’uscita. «Non ho niente da dire». Ma il suo volto diceva tutto”. Spazio anche alle battute di Chiesa e Nkoulou nel post partita: “Ha vinto chi ha lottato di più” ha dichiarato il numero 25 viola. Di ben altro genere invece le dichiarazioni de El General: “Troppi errori, ci è mancata la cattiveria”. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport Piemonte.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 2 mesi fa

    A questo punto spazio a Zaza perché Belotti e Iago hanno rotto. Poi se il mister sistema l’attacco nel rispetto delle caratteristiche delle punte, tanto meglio.
    Però ieri i due punteros si sono presentati davanti alla porta due volte ciascuno, quindi poche balle.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13963316 - 2 mesi fa

    Cairo Vattene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Simone4Toro - 2 mesi fa

    vedremo quanto resisterà la clack in Maratona dove si applaude sempre e comunque qualunque schifezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Simone4Toro - 2 mesi fa

    presidente fallito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-14036712 - 2 mesi fa

    Se il Presidente non ha niente da dire, io del TORO scrivo che a me questo vivacchiare non va bene per niente e se non si decide ad investire pesantemente già da questa sessione invernale di mercato, non contribuisce ai 2 lotti rimanenti del Fila oltre ad aver almeno un progetto per lo stadio di proprietà, ebbene, é meglio che si faccia da parte, venda la società e si concentri alle altre sue attività, che a quanto pare gli stanno dando più soddisfazioni!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Lux67 - 2 mesi fa

      Ma chi ci compra ? Al massimo di nuovo Giovannone ….
      Dopo Pianelli meglio di Cairo non abbiamo avuto, qualcuno avrà la faccia come il c..o di acclamare Rossi (che era veramente uno del Toro), probabilmente proprio chi lo contestava e lo ha fatto dimettere, poi ? Ai tifosi con la demenza senile ricordo in sequenza : Gerbi, Borsano (divertimento ma a quale prezzo), Goveani, Calleri (a cui si deve la polverizzazione del settore giovanile), Vidulich, Aghemo, Romero/Cimminelli (solo il prezzo e nessun divertimento). Ora abbiamo di nuovo un settore giovanile valido che forse un giorno impareremo a sfuttare, con quel che c’è in giro non mi lamenterei troppo, poi se qualcuno di Voi ha i soldi si faccia avanti, è il benvenuto ed io gli porterò il mio contributo al botteghino.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy