rassegna stampa

Tuttosport: “Toro, ora fai il Toro”

Rassegna Stampa / Le prime pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Mai come in questo momento l’Europa League è così vicina. Lo sa il Presidente Cairo che parla del momento granata: "Il campionato al momento ha espresso questi punti, qualcuno potevamo averlo in più per errori nostri o perché siamo stati penalizzati, ma non torniamoci su. L’Atalanta è un’ottima squadra, ben allenata, presenta giocatori che aggrediscono, sono molto forti. Ma il Toro se fa il Toro se la gioca senza paura".

Tuttosport che riporta anche le parole di Mazzarri dette ieri in conferenza stampa, presentando la partita contro l'Atalanta in programma oggi alle 15: "Chiedo al pubblico di darci una mano. Ricevere queste squadre sarà un indubbio vantaggio, a maggior ragione se l’ambiente sarà stretto attorno al gruppo. Ricordo la gara d’andata a Bergamo, il calore con il quale è stata accompagnata l’Atalanta. A Torino mi aspetto succeda qualcosa del genere, nei nostri confronti. Siamo in un frangente della stagione nel quale rosicchiare qualcosa, a chi ci precede. La partita che ci attende è quindi importante, ma non quanto si dice."

Spazio poi dedicato a Iago Falque. Oggi dovrebbe tornare a giocare dal 1' al fianco del Gallo Belotti. Il numero 14, dopo le panchine con Inter, Spal e Napoli, è pronto a tornare al gol. Per la corsa all’Europa League serve qualità e ci sarà bisogno del miglior Iago Falque.