Tuttosport: “Toro senza coraggio. L’Europa non ti aspetta”

Tuttosport: “Toro senza coraggio. L’Europa non ti aspetta”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Marco De Rito, @marcoderito

“L’opportunità era enorme, sia nella teoria sia nella pratica. E tanto più dopo la sconfitta della Samp a Napoli, dunque con la possibilità di raggiungere i doriani, vincendo”. Tuttosport evidenzia che il pareggio con la Spal è stata un’occasione sprecata in ottica di lotta per l’Europa: “Così non si va da nessuna parte. Pensiamo al Toro, ovviamente. Se ci si vuole salvare con un bel po’ di turni di anticipo, allora va benissimo. Ma se si possiede la rosa di Mazzarri e si coltivano realistiche ambizioni di Europa, allora torniamo al punto di partenza”. Più dettagli sull’edizione odierna del giornale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. mansell80 - 3 mesi fa

    A me fa rabbia che siam lì a pochi punti, e che forse avessimo tenuto un giocatore che funzionava con Belotti e Iago come Ljajic, anziché andare a prendere Zaza e Soriano per fare il salto di qualità, di punti probabilmente ne avremmo di più.

    Mentre ora ci tocca sperare solo sull’esperienza di Ansaldi e Iago, che almeno ogni tanto un dribbling lo tentano, e sui gol da calcio d’angolo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14057417 - 3 mesi fa

    ma x favore siamo obbiettivi e realistici siamo da 9/10 posto non oltre in più……..abbiamo un allenatore totalmente incapace e impresentabile e nella rosa manca come il pane a centro campo un distributore di palloni con i piedi molto buoni e un sostituto di de silvestri.poi mandare a casa immediatamente petracchio e i fenomeni presunti che ha preso con l’amico caro braccino.x il resto l’amore x il toro rimane sempre immutato sempre e cmq.

    .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy