senza categoria

Parma, per Di Marco probabile forfait verso il Torino

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 15:  Federico Dimarco of Parma Calcio celebrates after scoring the opening goal during the serie A match between FC Internazionale and Parma Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on September 15, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Qui Collecchio / I crociati oggi in campo in una seduta mattutina

Redazione Toro News

Il Parma questa mattina è tornato in campo per preparare al meglio il match di sabato alle 15:00 allo Stadio Olimpico Grande Torino contro il Toro di Mazzarri. I crociati hanno svolto lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e frequenza. I ragazzi di mister D'Aversa hanno poi concluso la seduta con un triangolare su porzione ridotta del campo. Gobbi ha ha lavorato in gruppo, mentre Munari ha svolto un allenamento differenziato. Terapie, invece, per Federico Dimarco e Francisco Sierralta. Il Parma tornerà in campo domani con una seduta nel pomeriggio a porte chiuse.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL PARMA:

"Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto lavori di core stability seguiti da esercizi di forza funzionale e frequenza. La seduta è stata conclusa da un triangolare su porzione ridotta del campo.

Massimo Gobbi ha lavorato con il gruppo. Gianni Munari ha svolto un allenamento personalizzato. Terapie, invece, per Federico Dimarco e Francisco Sierralta.

Domani, giovedì 8 novembre, per i crociati è in programma una seduta d’allenamento pomeridiana a porte chiuse".