Al Torino e a Cairo il premio: Financial Fair Play 2016

Al Torino e a Cairo il premio: Financial Fair Play 2016

Football Leader / All’evento organizzato dalla DGS Sport&Cultura insieme con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC). Le motivazioni: “Distinti nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica”

6 commenti
Cairo

Il Torino e il presidente Urbano Cairo ricevono un prestigioso riconoscimento che sarà ritirato durante l’evento di gala Football Leader 2016, organizzato dalla DGS Sport&Cultura insieme con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio (AIAC).

Il club granata e il suo patron hanno infatti vinto il premio Financial Fair Play e le motivazioni della giuria sono le seguenti: “Si sono particolarmente distinti nell’oculata, corretta, virtuosa e innovativa gestione economica in ossequio alle nuove e vigenti regole del fair play finanziario, elevandosi a modello di riferimento per il panorama sportivo europeo”.

Il premio era stato assegnato nelle precedenti edizioni al patron del Napoli De Laurentiis e poi a Lotito e alla sua Lazio.

Contestualmente, è stato premiato anche il direttore sportivo del Bologna Pantaleo Corvino per essersi: “distinto negli anni, per il lavoro svolto nel Bologna FC e, precedentemente, con la Fiorentina e con il Lecce, sia da responsabile dell’area tecnica che nello scouting, per le capacità di scoprire talenti e giovani campioni, lasciando, in tal senso, un segno nel mondo del calcio italiano”.

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mauro69 - 1 anno fa

    Perché non si assegna un posto in Europa alla squadra che vince un premio del genere? Altrimenti rimane solo un riconoscimento fine a se stesso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. annibale.brescian_642 - 1 anno fa

    Bravo Pres

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. annibale.brescian_109 - 1 anno fa

      sostenibilità economica prima di tutto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Secondo me ha inizio la nostra egemonia nel premio “Financial Fair play”
    con il Pres li vinceremo 10 di seguito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. RDS- toromaremmano - 1 anno fa

    Incredibile!!!!!!!!!
    Non ci avrei scommesso una lira che si vinceva noi……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Cecio - 1 anno fa

    Ambè!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy