Anche dal mondo Juventus arriva il cordoglio per Don Aldo Rabino

Anche dal mondo Juventus arriva il cordoglio per Don Aldo Rabino

Ciao don Aldo / Parole di ricordo verso Don Aldo arrivano anche dal tifo bianconero e in via ufficiale dalla società di Corso Galileo Ferraris

3 commenti

Anche dal mondo bianconero arrivano belle parole di cordoglio verso don Aldo Rabino, il padre spirituale del Torino che all’improvviso ha lasciato la sua gente nella notte tra il 17 e il 18 agosto. Sul sito bianconero juwelcome.com, ad esempio, è apparsa una toccante lettera rivolta a Don Aldo, firmata Nereo Ferlat, che ricorda le opere meritorie svolte dal salesiano granata, uomo che ha speso la sua esistenza per fare il bene dei giovani e che ha lasciato un segno sulla storia di Torino e del Torino.

Belle parole, che arrivano da quella che potremmo chiamare la “parte sana” del tifo bianconero. Non si possono certo dimenticare gesti beceri come striscioni di dileggio alla Tragedia di Superga o bombe carta lanciate sui tifosi granata, ma è da registrare come questo lutto non resti inosservato anche nel pianeta Juventus.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Yuri - 2 anni fa

    E che sito sarebbe….juwelcome?. Manco i giochi di parole san fare…ahahahah. Cmq, prendo atto che ora è Juwe (pronincia Ju-Ue)…ammazza che fantasia…apppppperò..:)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Alberto Fava - 2 anni fa

    Chi vuole e libero d’insultarmi, non mi offenderò.
    Ringrazio la parte sane della tifoseria avversaria per il tributo al nostro amato Don Aldo.
    Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ziocane66 - 2 anni fa

      sono d’accordo . La parte sana del tifo avversario si trova ora in mezzo a tifosi antisportivi ma qualche anno fa seguiva la squadra anche in serie B. Ciao DON ALDO ci mancherai

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy