Aramu si presenta: “Grazie Toro, ora grinta per il Livorno”

Aramu si presenta: “Grazie Toro, ora grinta per il Livorno”

Italia Granata / Il centrocampista offensivo: “Lo scorso hanno a Trapani ho imparato a non mollare mai. Qui per un obiettivo decisamente più alto”

Settimana di presentazioni, mentre il Torino si appresta a sfidare il Pescara, Simone Rosso ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in quel di Brescia. E lo stesso fa Mattia Aramu tra le fila del Livorno quando, presentato alla stampa, dichiara: “Sono contento di essere qui, non ho avuto dubbi quando ho ricevuto la proposta amaranto. Ringrazio il Torino per avermi fatto crescere e ora voglio dare il massimo per il Livorno”. 

Mattia Aramu sceglie la maglia numero 30 del Livorno (foto dal web)
Mattia Aramu sceglie la maglia numero 30 del Livorno (foto dal web)

Il centrocampista – che ha scelto la maglia numero 30 – ripercorre, attraverso i ricordi, il cammino in serie B della scorsa stagione: “Per me sarà la seconda esperienza nella cadetteria, a Trapani mi sono trovato molto bene e lottando per la salvezza impari a non mollare mai. Già lo scorso campionato si vedeva che il Livorno aveva un altro passo e ora l’obiettivo è decisamente più alto. Ma siamo pronti a giocarcela sino in fondo. Sono qui per fare ancora meglio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy