tn out news

Arrestato l’ex presidente granata Borsano

Omesso pagamento delle imposte, bancarotta documentale e per distrazione: sarebbero questi i reati contestati a Gianmauro Borsano, arrestato assieme ad altri imprenditori, Renato Semeraro e Giuseppe Gallo. I tre erano utilizzatori del marchio...

Redazione Toro News

Omesso pagamento delle imposte, bancarotta documentale e per distrazione: sarebbero questi i reati contestati a Gianmauro Borsano, arrestato assieme ad altri imprenditori, Renato Semeraro e Giuseppe Gallo. I tre erano utilizzatori del marchio Aiazzone Due settimane fa la notizia dell'indagine che coinvolgeva l'ex presidente granata.

Secondo gli inquirenti, Borsano, Semeraro e Gallo, titolari del gruppo, avrebbero provveduto a svuotare le società appartenenti alla galassia B&S, indebitate con il Fisco per diverse decine di milioni di euro, mediante fittizie cessioni di immobili e di partecipazioni societarie, prelevamenti in contante ed emissione di fatture per operazioni inesistenti, facendo confluire la parte attiva delle aziende (rami d'azienda, dipendenti, marchi e beni immobili) in nuove società appositamente costituite.

Sequestrati beni per oltre 50 milioni di euro.