Il Torino ricorda Mino Favini. E Zaza gli dedica una lettera

Il Torino ricorda Mino Favini. E Zaza gli dedica una lettera

Il lutto / Il calciatore del Torino ha pubblicato un post su Instagram per porgere le sue condoglianze allo storico dirigente dell’Atalanta

di Redazione Toro News

Daniele Baselli ha voluto lasciare un pensiero sulla scomparsa di Mino Favini, storico dirigente del settore giovanile dell’Atalanta che ha avuto negli anni anche a che fare con il giocatore adesso in maglia granata.

“È anche grazie a Uomini come Mino Favini se adesso sono arrivato fin qui! Grazie di tutto Mister”, scrive Baselli, che nell’immagine postata sceglie una foto della storica figura dei bergamaschi con la scritta “Indimenticabile maestro di calcio e di vita”.

Anche il Torino ha espresso il proprio cordoglio con una nota: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club – dirigenti, dipendenti, allenatori, calciatori, Settore giovanile – partecipano sentitamente al dolore della famiglia per la scomparsa di Mino Favini – si legge -, assoluto scopritore di talenti, straordinario intenditore di calcio, uno dei più grandi Maestri del Settore giovanile italiano”.

Infine si è espresso anche Simone Zaza, con una stories su Instagram:

WhatsApp Image 2019-04-23 at 16.48.41

“Sei stata una delle prime persone che ha creduto in me” si legge nelle prime righe, “se sono qui ora gran parte del merito è tuo. GRAZIE MINO”, conclude.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13722867 - 4 settimane fa

    già dal sorriso si può capire che persona era

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. robertozanabon_821 - 4 settimane fa

    Giusto e nobile unirsi al Cordoglio per la scomparsa di una figura che ha grandemente contribuito all’idea di uno Sport pulito e autentico. Il Torino e i suoi tifosi, nel solco della stessa tradizione, salutano tutti gli sportivi che hanno amato,e continuano ad amare, i valori della volontà e della onestà. Viva lo Sport. Evviva le persone perbene!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. dattero - 4 settimane fa

    averne di uomini cosi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy