Burdisso riparte: è il nuovo direttore sportivo del Boca Juniors

Burdisso riparte: è il nuovo direttore sportivo del Boca Juniors

L’ex difensore granata è stato ufficialmente nominato dal club argentino da cui partì la sua carriera

di Redazione Toro News

Nicolas Burdisso riparte dal Boca Juniors e il Boca Juniors riparte da Burdisso. Il club di Buenos Aires ha ufficializzato la nomina dell’ex difensore del Torino come nuovo direttore sportivo, dopo la sconfitta contro il River Plate nella finale di Copa Libertadores. Una nuova avventura professionale per Nicolas, dunque, proprio nel club da dove partì la sua bella carriera di calciatore, terminata con un anno in granata nel 2017/18.  “E’ un giorno molto speciale – le sue parole – perché torno in un posto speciale con un ruolo molto diverso rispetto al passato. Ho parlato molto con Angelici e gli ho chiarito ciò che ho sempre pensato del calcio, i miei principi e i miei valori. Questa è una grande opportunità e una grande sfida per me. Sono qui per prendere delle decisioni e assumermi delle responsabilità. Ringrazio il club e il presidente per questa possibilità. Il mio obiettivo è quello di lasciare un giorno questo club migliorato rispetto a quanto non sia ora”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ProfondoGranata - 4 mesi fa

    Grande Burdisso. Mi è dispiaciuto moltissimo vederlo andare via. Almeno speriamo di avere un contattato utile in più per i futuri acquisti di Petracchi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CUORE GRANATA 44 - 4 mesi fa

    Suerte Nicolas! Sei stato un’ottimo calciatore:poche parole e fatti concreti da buon “piemontese”. Di sicuro la tua esperienza acquisita nel calcio europeo ti sarà e sarà utile anche agli “xeneizes”. Da noi sei arrivato al crepuscolo ma ti ricorderemo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy