Cairo-La7: ora è ufficiale l’avvio della trattativa in esclusiva

Cairo-La7: ora è ufficiale l’avvio della trattativa in esclusiva

Pare proprio che il patron del Toro sia riuscito a dare la stoccata finale e a convincere di conseguenza il gruppo TiMedia a cedergli l’emittente La7. Questa sera il Cda si è riunito, anche per valutare la posizione del patron della Fiorentina Della…
Pare proprio che il patron del Toro sia riuscito a dare la stoccata finale e a convincere di conseguenza il gruppo TiMedia a cedergli l’emittente La7. Questa sera il Cda si è riunito, anche per valutare la posizione del patron della Fiorentina Della Valle, ultimo pretendente sceso in corsa per l’acquisto delll’emittente televisiva
Cairo avrebbe superato la concorrenza e il Cda di TiMedia ha avviato una trattativa in esclusiva con il presidente del Torino. Lo conferma il sito ufficiale di Telecom Italia Media con questa nota: “Trattativa esclusiva con Cairo per la cessione di La7. La decisione è stata presa dal cda di Telecom Italia. Il consiglio di amministrazione di Telecom Italia, esaminate le offerte pervenute in esito al processo di dismissione delle attività Media, ha approvato – si legge in una nota – l`avvio di una fase di negoziazione in esclusiva con Cairo Communication per la cessione dell`intera partecipazione in La7 Srl con l`esclusione della quota di MTV Italia (51%) detenuta dalla stessa La7. La decisione è stata comunicata al Presidente di Telecom Italia Media, società che controlla l`emittente televisiva, per le determinazioni di competenza”
Seguiranno aggiornamenti, domani l’intero approfondimento su Toro News.
 
Redazione TN
(foto M.Dreosti)
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy