tn out news

Calciatori Panini, la raccolta completa degli album: da oggi in edicola, i dettagli

La raccolta degli album storici è affiancata dal supplemento con gli stickers delle storiche prime pagine della Gazzetta dello Sport. Prezzo di lancio ridotto a 1.99 euro

Redazione Toro News

A partire da oggi, venerdì 14 settembre, si trova in edicola la collana "Calciatori Panini - la raccolta completa". Un'iniziativa La Gazzetta dello Sport da non perdere per tutti gli appassionati di calcio e i collezionisti. Saranno 58 uscite della collana degli album dei calciatori per celebrare gli storici campionati dalla stagione 1961-62 ad oggi.

"Si tratta di una collana di album anastatici Panini - quindi con le figurine già attaccate - che ripercorrono tutti gli album Calciatori Panini; si parte con la prima uscita con la stagione 1987-88 e poi si va avanti con tutti gli altri per avere la raccolta completa. Il primo album esce in edicola proprio oggi al prezzo di lancio di 1.99, le altre uscite - a distanza di una alla settimana - saranno disponibili a 5,99€.

"Inoltre in questa collana ci saranno in regalo in ogni uscite 4 figurine con le prime pagine de La Gazzetta dello Sport per completare un album tutto Gazzetta (l' album sarà in regalo nella terza uscita) che ripercorre la storia del campionato di calcio italiano attraverso le pagine de La Gazzetta dello Sport.