tn out news

Calcio femminile. Torino-Milan 5-1

Simona SODINI è partita alla riscossa e sabato 15 sul campo di Venaria ha deciso che fosse il momento della controffensiva.
Ha segnato ben 4 reti la Capitana al 24, 57’, 58’ e 82’ e a darle una mano ci ha pensato...

Redazione Toro News

Simona SODINI è partita alla riscossa e sabato 15 sul campo di Venaria ha deciso che fosse il momento della controffensiva.Ha segnato ben 4 reti la Capitana al 24, 57’, 58’ e 82’ e a darle una mano ci ha pensato la giovane Erika MORETTI che al 55’ ha centrato la porta.Il Milan ha subìto e l’unica che ha fatto impensierire le granata è stata la ADEGOKE, mentre la rete è stata ad opera della CROCE al 30’.Mister Giorgio TONINO è rimasto molto soddisfatto delle sue ragazze e anche il presidente Roberto SALERNO ha avuto parole di elogio dopo le ultime delusioni.Le granata giocheranno nuovamente in casa sabato 22 contro il Graphistudio Tavagnacco.

FORMAZIONE TCF: Serafino, Franco, Ranieri, Parodi, Pisano, Bonansea, Gueli, Carissimi, Moretti, Sodini, Rosucci. A disposizione: Pagliassotto, Coluccio, Lettieri, Giorgis, Bosi.

FORMAZIONE MILAN: Pignagnoli, Sancassiani,Morelli, Ferretti, Vittadamo, Pagano, Delgadio, Adegoke, Zanusso, Laddaga, Croce. A disposizione: Di Giulio Celia, Di Giulio Carlotta, Donzelli, Russo, Marsili.