tn out news

Vota: il Campionato delle Wags. Torino-Sassuolo al primo turno

I loro uomini scendono in campo ogni settimana per i tre punti, loro concentreranno gli sforzi nel prossimo mese nel quale si sfideranno a colpi di voti per trionfare nel primo campionato delle wags di Serie A. Il 1° turno prosegue con...

Redazione Toro News

E’ partito da circa una settimana il campionato delle wags: dopo le partite domenicali tra i protagonisti del campionato, saranno le loro mogli e fidanzate a scendere in campo per una sfida a suon di scatti mozzafiato. E’ un gioco e come tale va preso, osservate, giudicate e poi votate nella terza scheda. Chi riceverà più voti trascinerà la propria squadra al secondo turno!

SOFIJA MILOSEVIC

I granata schierano Sofija Milosevic, fidanzata del numero dieci del Toro Adem Ljajic. La 25enne fa la top model in Serbia e oltre ad essere bellissima ha anche vari interessi tra cui lettura e psicologia.  La ragazza inoltre è molto attiva sui social con il suo profilo Instagram che è schizzato da poche migliaia a 145 mila followers come se nulla fosse nel giro di pochissimo tempo a colpi di foto sexy e in compagnia della sua dolce metà. Ma basta con le parole. Vi mostriamo tutto lo splendore di Sofija.

Potresti esserti perso