tn out news

Caos-Catania: anche il Carpi nel mirino del calcioscommesse

Serie A / Ora anche la posizione della matricola neopromossa scricchiola: la procura indaga

Redazione Toro News

"Non si ferma la macchina delle inchieste giudiziarie, il polverone sollevato pochi giorni fa riguardo la situazione del club etneo pare essere soltanto all'inizio e sembra coinvolgere diverse altre squadre. Non solo in serie B e Lega Pro ma anche e soprattutto in Serie A con la matricola dei miracoli Carpi, ora invischiata anche essa nell'inchiesta portata avanti dalla procura.

"Se c'è chi ha comprato, c'è anche chi probabilmente ha venduto: questo il ragionamento degli inquirenti che ora hanno individuato altre 9 partite sospette e che puntano a vederci chiaro al più presto. 

"Una situazione che in tal senso blocca anche il mercato, pure quello del Torino che era orientato a girare in prestito i vari giovani talenti, che andranno a farsi le ossa nelle serie minori, ma a questo punto dove? Logicamente il Toro cercherà di vederci chiaro per primo onde evitare di spedire ragazzini come Rosso (Livorno) o lo stesso Parigini (Carpi) in prestito laddove le situazioni societarie non sono per nulla stabili.