tn out news

Chapecoense, Follman: dall’incidente aereo al sogno paraolimpico

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - JANUARY 25: Brazil's Chapecoense goalkeeper, Jackson Follmann (C), a survivor of the LaMia air crash in Colombia, receives a tribute from the Colombian team during a match between Brazil and Colombia as part of Friendly Match In Memory of Associacao Chapecoense de Futebol at Engenhao Stadium on January 25, 2017 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Estero / L'ex giocatore della formazione brasiliana salvatosi a costo di perdere una gamba è pronto per una nuova avventura

Redazione Toro News

E' già passato qualche mese dalla tragedia area della formazione brasiliana della Chapecoense e i sopravvissuti nonostante tutto sono riusciti finalmente a ritornare alla loro vita. Tra questi anche Jackson Follman portiere che si è salvato, ma ha subito l'amputazione di una gamba e per questo motivo ha dovuto abbandonare il calcio professionistico. Ma il giocatore non si è arreso agli eventi che lo hanno penalizzato e secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" è pronto per una nuova avventura. Il 24enne sudamericano si è posto un nuovo obiettivo: quello di partecipare ai Giochi Paralimpici. Il portiere inoltre attraverso gli scatti sul suo profilo Instagram, ha dimostrato di non aver perso il sorriso e di quello che rappresenta il bello della vita.