Clima Champions: andata degli ottavi di finale

Clima Champions: andata degli ottavi di finale

Tra campionato e fine del mercato di gennaio tornano le sfide della Champions League.
 
Ricomincia la corsa alla coppa dalle grandi orecchie e si riparte da Glasgow dove la Juventus dovrà scendere nella tana dei…
Tra campionato e fine del mercato di gennaio tornano le sfide della Champions League.
 
Ricomincia la corsa alla coppa dalle grandi orecchie e si riparte da Glasgow dove la Juventus dovrà scendere nella tana dei bianco verdi, vogliosi di vittoria. Stasera in campo anche il Paris Saint Germain contro il Valencia. I francesi di un Ancelotti sempre più in bilico sulla panchina del PSG si affideranno alla regia di Verratti e alla coppia d’attacco Lavezzi- Ibrahimovic per stendere un Valencia un po’ incerto, ma che ha il vantaggio di  giocare in casa.
 
Domani il programma prevede un big match tra Real Madrid e Manchester United al Santiago Bernabeu. Vedremo anche nella giornata di domani lo Shakhtar Donetsk contro il Borussia Dortmund. A seguire martedì prossimo si sfideranno Arsenal – Bayern e Porto- Malaga e a chiudere l’andata degli ottavi di finale ci saranno il Galatasaray con il nuovo acquisto Sneijder contro lo Schalke ed infine un altro big match che vede in campo una squadra italiana, Milan- Barcellona.
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy