tn out news

Consiglio aperto sul Filadelfia

E' un muro contro muro. Da una parte il Comune, dall'altra i consiglieri della circoscrizione 9 firmatari dell'ordine del giorno sul Filadelfia e i tifosi accorsi per sostenere il loro no ai palazzi sull'area. Il consiglio aperto al pubblico...

Redazione Toro News

E' un muro contro muro. Da una parte il Comune, dall'altra i consiglieri della circoscrizione 9 firmatari dell'ordine del giorno sul Filadelfia e i tifosi accorsi per sostenere il loro no ai palazzi sull'area. Il consiglio aperto al pubblico sulla questione dello stadio che si è svolto questa sera, ha trovato nell'assessore al Bilancio e al Patrimonio Viano un interlocutore fermo sulle posizioni di Palazzo Civico, peraltro annunciate in un'intervista a Toronews pochi giorni fa dall'assessore allo Sport Montabone.

La sensazione è che non ci sia la volontà da parte del Comune di prendere in considerazione la proposta di cui si è fatta portavoce la consigliera Bergoglio, ovvero "permutare l'area destinata alla costruzione dei palazzi con una zona di egual valore in un'altra parte della città". Viano ha ribadito che sarebbe "molto difficile un'operazione di questo genere".