tn out news

Coppa Italia: la Samp cade ad Empoli

Le partite del terzo turno di Coppa Italia disputate ieri hanno già riservato delle sorprese, come l’eliminazione della nuova Sampdoria di Gianluca Atzori, sconfitta per due a uno in quel di Empoli. Il Genoa ha invece fatto meglio...

Redazione Toro News

Le partite del terzo turno di Coppa Italia disputate ieri hanno già riservato delle sorprese, come l’eliminazione della nuova Sampdoria di Gianluca Atzori, sconfitta per due a uno in quel di Empoli. Il Genoa ha invece fatto meglio dei cugini superando per quattro a tre un’agguerrita Nocerina. Infine da segnalare il successo del Verona di Andrea Mandorlini ai rigori contro il Sassuolo, dopo che la gara si era conclusa con un rocambolesco tre a tre. Oggi in programma il resto del terzo turno, a cui partecipano le squadre classificatesi dalla nona posizione in giù nell’ultima serie A, le neo-promosse e le vincenti del secondo turno eliminatorio; ecco il quadro completo dei match in programma quest’oggi:

Atalanta- Gubbio (20.45)Bari-Avellino (20.45)Bologna-Padova (20.45)Cagliari-AlbinoLeffe (20.45)Catania-Brescia (20.45)Cesena-Ascoli (20.30)Chievo-Livorno (20.45)Fiorentina-Cittadella (18,00)Lecce-Crotone (20.45)Modena-Reggina (16.30)Novara-Triestina (20.45)Parma-Grosseto (20.45)Siena-Torino (20.45)