tn out news

Coppa Italia: per il Toro c’é Davide Nicola

Il Lumezzane travolge a sorpresa la Pro Patria e sarà l'avversaria del Torino nella gara di Coppa Italia che dovrebbe svolgersi sabato sera, 13 Agosto (i granata attendono ancora la risposta alla richiesta di anticipo avanzata presso la...

Redazione Toro News

Il Lumezzane travolge a sorpresa la Pro Patria e sarà l'avversaria del Torino nella gara di Coppa Italia che dovrebbe svolgersi sabato sera, 13 Agosto (i granata attendono ancora la risposta alla richiesta di anticipo avanzata presso la Lega; in origine il match avrebbe dovuto disputarsi il giorno dopo). Un ritorno carico di emozione quello che si appresta a vivere mister Davide Nicola.

Oggi, i bresciani passano in vantaggio già dopo 10 minuti con Ferrari; poi, si scatena Roberto Inglese, autore di una tripletta (intervallata dal gol del momentaneo 3-1 realizzato per la Pro da Gjoni), anche se viene aiutato dal portiere ospite Andreoletti che compie almeno due "papere" incredibili.Ora per il "Lume" si profila il prestigioso impegno contro il Toro, che nella sua storia ha incontrato sempre nella Coppa nazionale nell'ultima stagione prima del fallimento granata (allora fu un sonante 1-5 con doppietta di Pinga).