tn out news

Crotone: Vrenna dopo 25 anni lascia la presidenza

CROTONE, ITALY - DECEMBER 10:  Raffaele Vrenna (L) and Davidie Nicola of Crotone during the Serie A match between FC Crotone and Pescara Calcio at Stadio Comunale Ezio Scida on December 10, 2016 in Crotone, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Il presidente della società calabrese ha deciso di dimettersi

Redazione Toro News

"Lo storico presidente del Crotone FC ha deciso di dimettersi dopo 25 anni. Vrenna ha rilevato la società calabrese nel 1992 quando la squadra militava in prima categoria e nel giro di soli 7 anni ha portato la squadra in Serie B e neanche un anno fa i pitagorici sono riusciti a centrare la prima promozione nella massima serie.

"Il presidente ha annunciato il suo addio attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito della società: "Lascio il Crotone Calcio dopo 25 anni con molta tristezza. Con questa squadra ho vissuto stagioni incredibili e compiuto un'impresa che rimarrà nella storia del calcio non soltanto crotonese e calabrese, ma anche italiana e non solo, tanto che la nostra promozione in Serie A è stata da qualcuno accostata alla conquista dello scudetto in Premier League da parte del Leicester City. Chi conosce Crotone sa che è una piccola città, ma con un grande cuore e una grande tifoseria. Nel congedarmi, desidero ringraziare tutte le persone che hanno lavorato con me in questi anni contribuendo a tutti i successi ottenuti". Il futuro per l'ex presidente adesso si rivolge a settori relativi al turismo e ai nuovi mercati nazionali ed internazionali".