gazzanet

Euro 2016 – Boniek, Glik e la Polonia gridano: “Forza Italia!”

Nazionali / Quando si avvicina il match contro la Spagna, Modric si schiera al fianco dei suoi amici madrileni, mentre il capitano granata e i suoi compagni tifano per noi

Redazione Toro News

"Da un lato loro, la Spagna. Mentre dall'altro - piaccia o non piaccia - ci siamo noi: gli Azzurri. E se accanto a loro si sono schierati diversi giocatori croati ormai eliminati, come Modric e Kovacic, i quali hanno detto di fare il tifo per il loro amici madrileni, accanto a noi si schiera la banda trapiantata in Italia dei polacchi.

"Dal presidente in persona della federazione polacca Zibi Boniek, sino a diversi calciatori. Uniti al grido di "Forza Italia!". Tra questi Piotr Zieliński, centrocampista protagonista del calciomercato attuale.

"Ma anche Wojciech Szczęsny, portiere della Roma, Thiago Cionek del Palermo e Bartosz Salamon, difensore del neo promosso Cagliari.

"Ovviamente non poteva mancare Kamil Glik, capitano del Torino, che sta trascinando con le sue chiusure difensive i suoi in questo Europeo e per il quale l'interesse del Monaco è sempre più forte.