Fai una buona azione con TN e Cute Project

Fai una buona azione con TN e Cute Project

Giovedì sera il Toro e Toro News si schierano al fianco di Cute Project. Dalle ore 19.30, in una serata di beneficenza che avrà luogo presso l’Hotel dei Pittori, in corso Regina Margherita 57, sarà presente il direttore generale Antonio Comi, che porterà con se alcune magliette da mettere…
Giovedì sera il Toro e Toro News si schierano al fianco di Cute Project. Dalle ore 19.30, in una serata di beneficenza che avrà luogo presso l’Hotel dei Pittori, in corso Regina Margherita 57, sarà presente il direttore generale Antonio Comi, che porterà con se alcune magliette da mettere all’asta, mentre la nostra redazione metterà sul piatto 50 abbonamenti a Toro News. Fonti vicino all’organizzazione parlano di una maglia del Capitano pronta ad essere battuta per la gioia dei tifosi.
 
Cute Project è un’iniziativa che nasce all’interno del contesto “Fondazione Piemonte Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia” e che ha come obiettivo la formazione teorica e pratica del personale sanitario dei paesi in via di sviluppo, nell’ambito della chirurgia plastica ricostruttiva, con indirizzo specifico rivolto alla cura delle ustioni e dei loro esiti. Cute Project organizza missioni umanitarie sul luogo e istituisce borse di studio in Italia. Tutti coloro che svolgono attività a favore di Cute Project non percepiscono alcun compenso. L’iniziativa infatti si avvale delle donazioni di privati o fondazioni sensibili agli obiettivi.
 
Per questo Toro News sostiene l’iniziativa ed è importante che molti seguano la nostra testata su questa strada. Per sostenere Cute Project puoi donare attraverso bonifico bancario con:
 
INTESTAZIONE: Fondazione piemontese Studi e Ricerche sulle Ustioni Simone Teich Alasia
APPOGGIO BANCARIO: Intesa San Paolo, Filiale 518
IBAN: IT65Z0306909219100000111889
BIC: BCITITMM
CAUSALE: CUTE PROJECT
 
Redazione TN
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy