gazzanet

Glik, riecco il cuore Toro: “Complimenti al Real, giustizia è stata fatta”

Via social / L'ex capitano granata ha voluto complimentarsi con il club madridista, ricordando la trafila proprio nelle giovanili dei Blancos

Redazione Toro News

"Era la partita più attesa della stagione, gli occhi di tutta Europa erano puntati sulla notte di Cardiff nella quale Juventus e Real Madrid si giocavano l'ultimo atto per conquistare la Champions League: è stato un tripudio delle merengues, con i giocatori di Zidane che si sono imposti nei tempi regolamentari attraverso un sonoro e secco 4-1. Un trofeo meritato che va così a comporre il Triplete per i Blancos, per i quali non sono mancati i complimenti nel mondo dello sport. E tra questi, ecco arrivare anche delle congratulazioni dal sapore particolare: quelle di Kamil Glik.

"Il polacco infatti ha postato sul proprio profilo ufficiale via social una foto risalente ai tempi del settore giovanile madridista, quando giocava precisamente nella squadra C. Questa la scritta, con tanto di frecciatina alla Juventus, apparsa come descrizione: "Come un ex giocatore Real Madrid C.F. mi congratulo con loro per la vittoria. Giustizia è stata fatta"

"La storia di provocazioni, botte e risposte tra Glik ed il club bianconero non è nuova, e risale a quando il difensore centrale vestiva la maglia del Torino indossando anche la fascia di capitano: in questa stessa edizione di Champions la semifinale tra Juventus e Monaco era stata accompagnata - sia preceduta che seguita - da polemiche tra la società ed il giocatore, che ancora una volta anche in questa occasione ha mostrato il proprio cuore granata attraverso dei complimenti al Real Madrid velati con... sfottò ai bianconeri.