Glik, riecco il cuore Toro: “Complimenti al Real, giustizia è stata fatta”

Glik, riecco il cuore Toro: “Complimenti al Real, giustizia è stata fatta”

Via social / L’ex capitano granata ha voluto complimentarsi con il club madridista, ricordando la trafila proprio nelle giovanili dei Blancos

7 commenti
Glik

Era la partita più attesa della stagione, gli occhi di tutta Europa erano puntati sulla notte di Cardiff nella quale Juventus e Real Madrid si giocavano l’ultimo atto per conquistare la Champions League: è stato un tripudio delle merengues, con i giocatori di Zidane che si sono imposti nei tempi regolamentari attraverso un sonoro e secco 4-1. Un trofeo meritato che va così a comporre il Triplete per i Blancos, per i quali non sono mancati i complimenti nel mondo dello sport. E tra questi, ecco arrivare anche delle congratulazioni dal sapore particolare: quelle di Kamil Glik.

Il polacco infatti ha postato sul proprio profilo ufficiale via social una foto risalente ai tempi del settore giovanile madridista, quando giocava precisamente nella squadra C. Questa la scritta, con tanto di frecciatina alla Juventus, apparsa come descrizione: “Come un ex giocatore Real Madrid C.F. mi congratulo con loro per la vittoria. Giustizia è stata fatta

La storia di provocazioni, botte e risposte tra Glik ed il club bianconero non è nuova, e risale a quando il difensore centrale vestiva la maglia del Torino indossando anche la fascia di capitano: in questa stessa edizione di Champions la semifinale tra Juventus e Monaco era stata accompagnata – sia preceduta che seguita – da polemiche tra la società ed il giocatore, che ancora una volta anche in questa occasione ha mostrato il proprio cuore granata attraverso dei complimenti al Real Madrid velati con… sfottò ai bianconeri.

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rossogranata - 6 mesi fa

    GLIK QUANTO CI MANCHI !!! La Juve fuori dall’Italia è una squadretta di Serie B. Dopo la settima volta che ci prova alla fine si sono convinti anche loro che senza la “sudditanza psicologica…” dei direttori di gara italiani, lè dura vincere!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Spadowsky - 6 mesi fa

    “Triplete dei Blancos “? Ma di cosa scrivete? La Copa del Rey l’ha vinta il Barça….sveglia!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. mgraziacarett_804 - 6 mesi fa

    Ma cosa significa “Giustizia è stata fatta”? Quando non si ha nulla da dire e si scrive la prima amenità che passa per la testa. Ma pensi a giocare e non alla Juventus, la sua ossessione. Magari gli piacerebbe giocare lì

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Flower17 - 6 mesi fa

      Ogni parola che leggo mi fa capire quanto ti rode aver perso…. e per questo godo ancora di più .Ladri monopolizzate il campionato di serie A ma quando vincerete in Europa questo si intende per giustizia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. faina76 - 6 mesi fa

      È chiaro che uno che ha fatto il settore giovanile nel Real (12Champions,non 12 finali perse) ha come rimpianto della sua vita quello di non giocare nella juve.Ragionamento che non fa una grinza.Per quanto riguarda le sciocchezze o amenità come le chiama chi ha studiato e vuol farlo sapere a tutti,ne vediamo tante ogni domenica.Vediamo rigori molto dubbi al 97esimo,vediamo giocatori espulsi quando intervengono sul pallone,abbiamo anche visto tirar via palloni da un metro dentro la porta.Ma questa è l’Italia,la Champions è un’altra cosa.Li Tagliavento non c’è.Fattene una ragione,vi han presi a pallate per 90 minuti,non sarebbe bastato neanche lui.Grande Glik,grande capitano.Forza Toro (perché questo è il sito del Toro) lo sapevi?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. torinodasognare - 6 mesi fa

    Veramente del Toro non ne ha proprio fatto parola… E poi di che giustizia va parlando? Boh! Mi pare un commento del cavolo… Detto questo: sempre e solo iuvemerda!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. faina76 - 6 mesi fa

    Grande capitano,del Toro hai capito di più tu in pochi anni che altri che sono rimasti a lungo.Quando vuoi il 4 maggio a Superga ti aspettiamo,sarai sempre uno di noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy