Italia ad Euro 2016, i convocati di Conte: c’è Immobile

Italia ad Euro 2016, i convocati di Conte: c’è Immobile

Nazionali / La punta granata centra il prestigioso obiettivo personale, Zappacosta e Benassi finiscono nella lista degli aggregati

15 commenti

E alla fine, Ciro Immobile torna in Nazionale grazie al Toro. Se non altro è stato raggiunto l’obiettivo personale per il quale era tornato al Torino. Il Ct Antonio Conte ha comunicato la sua lista nella quale non figurano Zappacosta e Benassi.

Italy Training Session And Press Conference

DI SEGUITO I CONVOCATI DELL’ITALIA

PORTIERI: Buffon, Sirigu, Marchetti;

DIFENSORI: Chiellini, Ogbonna, Barzagli, Bonucci,

ESTERNI: De Sciglio, Darmian, Florenzi, Bernardeschi, El Shaarawy,

CENTROCAMPISTI: Candreva, Motta, Sturaro, De Rossi, Parolo, Giaccherini,

ATTACCANTI: Zaza, Pellé, Immobile, Eder, Insigne,

AGGREGATI: Benassi, Meret, Rugani, Zappacosta.

I NUMERI DI MAGLIA

1 Buffon
12 Sirigu
13 Marchetti
15 Barzagli
19 Bonucci
3 Chiellini
4 Darmian
2 De Sciglio
5 Ogbonna
21 Bernardeschi
14 Sturaro
6 Candreva
16 De Rossi
10 Thiago Motta
8 Florenzi
23 Giaccherini
18 Parolo
17 Eder
22 El Shaarawy
11 Immobile
20 Insigne
9 Pellè
7 Zaza

15 commenti

15 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. FLAGHI - 12 mesi fa

    Oh cosa vedi!!manca Padelli tra I convocati come mai???dove sono finiti tutti quelli che dicevano che dovevo sciacquarmi la bocca quando scrivevo che era scarso..oppure che lui era il “portiere della nazionale” quindi intoccabile..allora perche’ sparite sempre tutti coniglioni???
    Per quanto riguarda gli altri,egoisticamente parlando dico meglio cosi,mi spiace per il Gallo che come minimo meritava di essere tenuto in considerazione,gli altri oggettivamente non meritavano..mi interessa poco,agli Europei tifero’ Belgio piuttosto che italgobba..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Akatoro - 12 mesi fa

    È stupendo vedere quel gobbaccio più gobbo di un cammello che ne ha 2 di gobbe lasciare a casa Belotti, miglior realizzatore italiano del 2016, o pavoletti altro miglior realizzatore italiano, meglio zaza che in Europa verrebbe espulso 3 volte a partita o immobile che per tutta la stima che ho comunque è fuori forma o ancora meglio Eder col suo unico gol belle ultime 20 partite. Poi lasciamo a casa anche Donnarumma, per portarci il pensionato, Sirigu che ha giocato nulla e Marchetti che da quasi la stessa sicurezza di padellino. Zappacosta e Benassi quest’anno non hanno reso al meglio, ma loro non hanno maglia rubentina, l’avessero avuta scommetto che era diverso. Vedremo quanto ci mettono Bonucci e zaza o Chiellini a farci finire partita in 10. Dimenticavo c’è anche Barzagli che ogni 3×2 è rotto e Rugantino che ha giocato 2 partite per sbaglio.poveri noi. Forse era meglio prendere in blocco la nazionale u21

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Jerry - 12 mesi fa

    Obbiettivo raggiunto. Ora il Toro non serve più… O forse servirà per i Mondiali del 2018… Vedremo….. Comunque sono bastati due mesi di calcio giochicchiato per essere convocato. Questo denota la pochezza di scelte che aveva il parrucchino bianconero…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nick - 12 mesi fa

    Sono contento per Ciro, se lo merita. Ci ha trascinato durante momenti difficili e ha cambiato il nostro attacco. Alcune convocazioni davvero non le capisco, chiamare giocatori panchinari o altri che hanno reso zero nelle rispettive squadre. Mi dispiace per il nostro Andrea, si meritava almeno l’aggregazione. Si vede che quando GPV diventerà allenatore allora vedremo il gallo in nazionale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Akatoro - 12 mesi fa

      Come fa a meritarselo se ha giocato niente? Quest’anno non ha trascinato un bel niente se non il suo culo in nazionale grazie a noi , che abbiamo fatto tutto per accontentare il pupo. Ha pure sbagliato rigore contro Lazio, che alla fine ci è costato 2 punti. Se qualcuno ha trascinato l’attacco quello è il gallo,

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Akatoro - 12 mesi fa

      Come fa a meritarselo se ha giocato niente? Quest’anno non ha trascinato un bel niente se non il suo culo in nazionale grazie a noi , che abbiamo fatto tutto per accontentare il pupo. Ha pure sbagliato rigore contro Lazio, che alla fine ci è costato 2 punti. Se qualcuno ha trascinato l’attacco quello è il gallo. Mi sa che è una nazionale gea

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Nick - 12 mesi fa

        Bene punti di vista. Mi sembra che fino al suo arrivo il nostro attacco era praticamente a secco e il gallo aveva segnato solo con l’Atalanta in casa (peraltro gol bellissimo). E poi sminuire i giocatori non mi sembra bello.ciro il suo dovere l ha fatto per quel poco tempo che è stato da noi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 12 mesi fa

    Fratelli, Vi capisco benissimo ma…….Anch’io dico MEGLIO COSI’!!!!
    E’ una Nazionale Rubentina, figlia di uno sporco Rubentino-venduto, ed andrà così male che al confronto quella di Prandelli ai mondiali sarà ricordata come un gioiello!!!
    Vediamola così: con Ventura prossimo CT, ci saranno FINALMENTE i giovani ricambi!!! BASTA RUBENTINI scoppiati!! NASONE non ne prenderà mezza, BUFFONE magari è la volta che ci lascia la schiena, BONUCCI si magari si farà il crociato……SOGNARE E’ bello, no? Ahahahahah…. Poi comunque meglio che “i nostri gioielli” rimangano in casa nostra! Ricordate cos’è successo a Maksi l’anno scorso con la Sua nazionale? E quanto ci è costato? E Benassi?…..No, meglio che rimangano ancora a casa a sto giro, a riposarsi per poi cominciare con Sinisa a Luglio…. FVCG!!! SEMPRE!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. sportivo - 12 mesi fa

      Il fatto che molti giocatori della nazionale siano della juventus deriva dal fatto che è la squadra che ha vinto 5 scudetti di fila. Brutto dirlo ma è la verità.

      O forse preferiremmo titolari bovo e moretti?? Suvvia.
      E cosa pretendavate?? che convocasse zappacosta che qui a torino è stato insignificante? é gia tanto che l’ha convocato per quanto mi riguarda.

      Pure benassi…se è da nazionale significa che l’Italia è messa molto male guardando le convocazioni di altre nazionali.

      ps: benassi e zappacosta gioielli mi fa sorridere quando qua a torino sono criticati come rendimento incostante…soprattutto il secondo che nelle partite che ha fatto non ha mai brillato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bertu62 - 12 mesi fa

        Yes, hai ragione….Però…
        Bonucci 29 anni.
        Barzagli 35 anni.
        Chiellini 31 anni.
        Ogbonna 28 anni.
        ZAPPACOSTA = 23 ANNI, SECONDO CAMPIONATO DI SERIE A….Qualcosa vorrà dire no? E per Benassi ti posso dire le stesse cose….
        Nel senso che io non ho mai visto negli ultimi 20 anni QUESTO GENERE di investimento nel Toro! E’ per questo che faccio fatica a credere che NESSUNO lo capisca! E che anzi continui a dire male di come Cairo stia gestendo la società! Poi per carità, di sicuro c’è al mondo CHI POTREBBE fare meglio, ma…..DOV’E’?? Perchè non si fa avanti? Fino a quando non ci sarà QUESTO FANTOMATICO personaggio, io mi tengo ben stretto Cairo! Ne ho viste troppe negli anni, da Cimminelli a Goveani!!
        Eppoi….è facile vincere 5 volte di fila il campionato di calcio di serie A IN ITALIA se hai ROCCHI e compagnia che giocano per Te! Ma basta solo che metti il naso fuori (vedi Europa…) e allora, sorpresa sorpresa, chi c’è? LA SPAGNA, LA GERMANIA, LA FRANCIA, L’INGHILTERRA ( Real/Barcellona/Atletico, Bayern/Borussia, Psg, Chelsea/Manchester…)…EDDAI SU!!! Siamo onesti! E non dico di portare GAZZI/VIVES/MORETTI/MOLINARO/BASELLI/BELOTTI, noooo, per carità!
        Ma magari anche….VALDIFIORI?PAVOLETTI?BERARDI?ACERBI?…Eppoi dimmene Tu altri…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. granata - 12 mesi fa

    immobile chi?
    quello che a gennaio è arrivato al Toro x poter andare in nazionale? si si è lui ed è arrivato al Toro solo per questo….complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Athletic - 12 mesi fa

    Visti i convocati, ci poteva stare tranquillamente anche Benassi, ma più ancora, non capisco il senso della presenza di Eder … e il non aver nemmeno preso in considerazione Belotti. Comunque, forse è meglio sia andata così .. con una nazionale come questa, se non altro, hanno evitato di fare brutte figure …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. RobyMorgan - 12 mesi fa

    E Montolivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 12 mesi fa

      Montolivo si è rotto di nuovo durante il ritiro…..ma era già “a rischio”…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. RDS- toromaremmano - 12 mesi fa

    Sinceramente speravo di no….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy