La Rapp di B sconfigge per 2-0 la Serbia

La Rapp di B sconfigge per 2-0 la Serbia

Buona la prima per la rappresentativa italiana di serie B, che nell’incontro terminato poco fa ha sconfitto la B Serbia con il risultato di 2-0. Già dopo sei minuti gli azzurri si sono portati in vantaggio con un gol di Bonaventura, bravo ad avventarsi sul pallone messo in mezzo da Pasquato dopo il liscio di Mendicino. Poco dopo è stato il palo a dire di no a Mazzarani, ancora assistito da un superlativo Pasquato. Per il raddoppio…

Buona la prima per la rappresentativa italiana di serie B, che nell’incontro terminato poco fa ha sconfitto la B Serbia con il risultato di 2-0. Già dopo sei minuti gli azzurri si sono portati in vantaggio con un gol di Bonaventura, bravo ad avventarsi sul pallone messo in mezzo da Pasquato dopo il liscio di Mendicino. Poco dopo è stato il palo a dire di no a Mazzarani, ancora assistito da un superlativo Pasquato. Per il raddoppio si è quindi dovuto attendere la ripresa, quando un tiro molto angolato dell’attaccante del Varese De Luca non ha lasciato scampo al portiere avversario.

B ITALIA-B SERBIA 2-0
Marcatori: pt 6’ Bonaventura, st 14’ De Luca.
ITALIA (4-2-3-1): Pelagotti; Laverone, Cappelletti, Capuano, Bianco; Viola, Eramo; Pasquato, Bonaventura, Mazzarani, Mendicino. A disp. Iacobucci, Longhi, Mei, Girasole, Marchi, Martignago, Rossi, Barbuti, De Luca, Giacomelli. All. Piscedda.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy