Lazio ed Udinese, sorteggio benevolo

Lazio ed Udinese, sorteggio benevolo

Finite le estrazioni dall’urna di Montecarlo, Lazio ed Udinese possono ritenersi fiduciose sul proprio cammino in Europa League. La squadra di Guidolin, dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League, avrà negli spagnoli dell’Atletico Madrid l’avversario più ostico. La seconda squadra della capitale iberica, dopo l’addio di Aguero e quello imminente di Forlan, destinato all’Inter, non pare un avversario insormontabile. Certo…

Finite le estrazioni dall’urna di Montecarlo, Lazio ed Udinese possono ritenersi fiduciose sul proprio cammino in Europa League. La squadra di Guidolin, dopo l’eliminazione dai preliminari di Champions League, avrà negli spagnoli dell’Atletico Madrid l’avversario più ostico. La seconda squadra della capitale iberica, dopo l’addio di Aguero e quello imminente di Forlan, destinato all’Inter, non pare un avversario insormontabile. Certo è, che se i bianconeri friulani dovessero ripetere le buone prestazioni contro i Gunners di Wenger, le speranze di passare il turno sarebbero molto elevate.

Oltre ai biancorossi spagnoli, nello stesso girone rientrano gli svizzeri del Sion ed i francesi  del Rennes. Non tanto diverso il girone della Lazio, che prevede una squadra più rocciosa, lo Sporting Lisbona del neo arrivato Valeri Bojinov ed altre due, decisamente più abbordabili. Anche i biancocelesti affronteranno una compagine svizzera, lo Zurigo ed invece dei francesi si troveranno davanti i rumeni del Vaslui. Si qualificheranno alla prossima fase le prime due dei rispettivi gironi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy