Lutto nel mondo Toro: è mancato Francesco Di Masi

Lutto nel mondo Toro: è mancato Francesco Di Masi

Il papà di Luca Di Masi, attuale presidente dell’Alessandria Calcio, si è spento all’età di 82 anni

di Redazione Toro News

Lutto nel mondo Toro: è mancato Francesco Di Masi. Classe 1936 ed orgoglioso tifoso del Torino, il padre di Luca Di Masi – attuale presidente dell’Alessandria Calcio – si è spento a Torino all’età di 83 anni. Se ne va così un altro simbolo dell’eleganza torinese. Un uomo sempre disponibile e garbato, nonché sponsor e grande tifoso granata. Un paio di giorni fa anche l’Alessandria, la società di cui è proprietario il figlio, ha rivolto un messaggio sul proprio sito: il club «si stringe forte al proprio presidente e partecipa al dolore suo e di tutta la famiglia per la scomparsa del suo caro papà». I funerali si celebreranno venerdì 18 maggio alle ore 11 presso chiesa della Madonna del Pilone in corso Casale 195, a Torino.

IL COMUNICATO UFFICIALE DEL TORINO FC

“Il Presidente Urbano Cairo – unitamente ai dirigenti, ai dipendenti, ai tecnici, ai calciatori e a tutto il settore giovanile – profondamente addolorato si stringe intorno alla famiglia Di Masi per la scomparsa di Francesco Di Masi, maestro di eleganza per generazioni di torinesi e orgoglioso tifoso del Toro.

Tutto il Torino Football Club abbraccia con grande affetto Luca, Presidente dell’Alessandria Calcio, nel commosso ricordo di suo papà. I funerali di Francesco Di Masi saranno celebrati a Torino, venerdì 18 maggio alle ore 11, presso la Chiesa della Madonna del Pilone in corso Casale 195”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertozanabon_821 - 5 giorni fa

    Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
    Forza Alessandria e forza Toro. Sempre.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy