Nazionale, mercoledì all’ Amsterdam Arena

Nazionale, mercoledì all’ Amsterdam Arena

Domani sera entra in scena la Nazionale Italiana, in una trasferta olandese per la partita amichevole contro l’Olanda alle 20.30. Nello scenario azzurro non ci sono convocati granata, probabilmente ci sarebbe stato Ogbonna, non fosse per l’operazione subita a causa…
Domani sera entra in scena la Nazionale Italiana, in una trasferta olandese per la partita amichevole contro l’Olanda alle 20.30. Nello scenario azzurro non ci sono convocati granata, probabilmente ci sarebbe stato Ogbonna, non fosse per l’operazione subita a causa dell’ernia.
 
NAZIONALE- Prima partita del 2013 per gli azzurri di Prandelli. Il tecnico perde Giovinco costretto a un rientro a casa dopo una contusione procuratosi nella partita contro il Chievo, ma c’è un chiacchieratissimo Balotelli in forma e pronto per rivestire la maglia azzurra. Prandelli non nasconde di aver già pensato di schierare la coppia d’attacco rossonera, El Shaarawy- Balotelli, convinto che i due, giocando insieme nello stesso club possano fare molto per la Nazionale.
 
GILLET– In casa granata, il gatto di Liegi è stato convocato dal tecnico del Belgio per l’amichevole contro la Slovacchia. Il portiere del Toro è ormai da un po’ un pilastro della sua Nazionale, e di certo non farà mancare emozioni ai suoi connazionali.
 
BIRSA/ GLIK– Valter Birsa sarà invece impegnato con la Slovenia, a Koper, nella sfida contro la Bosnia. Trasferta a Dublino per Glik, atteso con la sua Polonia dall’Irlanda. Il polacco sta diventando sempre più un idolo per i tifosi granata, per la sua continua voglia di lottare e di mettere il cuore in campo. Le diverse convocazioni nella sua Nazionale dimostrano la sua forza e sono un orgoglio per i tifosi del Toro. I giocatori torneranno a disposizione di Ventura dal 7 febbraio.
 
Redazione TN
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy