Nazionali, il punto dei granata: Belotti, Gustafson e Martinez scaldano le gomme

Nazionali, il punto dei granata: Belotti, Gustafson e Martinez scaldano le gomme

Il programma / Svezia Under 21, Italia e Venezuela tra le prime a scendere in campo

1 Commento
Martinez

Tra amichevoli, qualificazioni agli Europei Under 21, qualificazioni alla Coppa d’Africa, qualificazioni ai Mondiali 2018 sono davvero tanti i palcoscenici che fanno da sfondo alla settimana dedicata alle Nazionali. 6 i granata convocati dalle rispettive selezioni: Belotti per l’Italia, Martinez per il Venezuela, Acquah per il Ghana, mentre tra le Under 21 Lukic per la Serbia, Gustafson per la Svezia e Benassi per l’Italia.

I primi a scendere in campo saranno Gustafson contro la Croazia, domani alle 18, Belotti contro la Francia, ore 21, e Martinez contro la Colombia, alle 22:30. Gli scandinavi proveranno l’assalto al primo posto nel girone, ora di proprietà dei balcanici con 2 punti di distacco, per gli azzurri si tratterà dell’esordio di Ventura come ct, mentre la Vinotinto dovrà tentare di salare il salvabile in una qualificazione al Mondiale ormai compromessa (1 punto in 6 partite). Gli impegni successivi saranno rispettivamente contro la Spagna (il 5),  Israele (sempre il 5) e contro l’Argentina (nella notte tra il 6 e il 7). Il 2 settembre si affronteranno invece Benassi e Lukic, con Italia e Serbia nello stesso girone di qualificazione. Gli azzurrini affronteranno poi Andrra il 6, i ragazzi di Sivic, nella stessa giornata, se la vedranno con l’Irlanda.

Infine, l’ultimo a scendere in Campo sarà Afryie Acquah, impegnato il 3 settembre con il suo Ghana contro il Ruanda nel girone di qualificazione della Coppa d’Africa, che vede attualmente al comando proprio le Stelle Nere. Il secondo match sarà un amichevole contro la Russia, in programma il 6.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. forzatoro39 - 11 mesi fa

    Granata in nazionale conferma della buona strada intrapresa in bocca al lupo a tutti ma permettetemi un augurio speciale ” forza Martinez ” !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy