tn out news

Ogbonna nuovamente in Nazionale

Seconda convocazione in azzurro per Angelo Ogbonna, dove l'azzurro é quello della Nazionale maggiore (in Under la chiamata del ct era diventata una consuetudine, per il difensore). E stavolta, spera anche in un deb utto.
Prandelli...

Redazione Toro News

Seconda convocazione in azzurro per Angelo Ogbonna, dove l'azzurro é quello della Nazionale maggiore (in Under la chiamata del ct era diventata una consuetudine, per il difensore). E stavolta, spera anche in un deb utto.Prandelli porta di nuovo con sé il giocatore del Torino, per l'amichevole con la Spagna di mercoledì sera a Bari, ed é una conferma: la conferma della stima che il selezionatore nutre nei confronti di Ogbonna, e del fatto che la precedente convocazione non era dettata dall'emergenza ma da una considerazione ponderata.

Quali i riflessi sul mercato di questo nuovo premio, in considerazione anche dei fremiti che giungono dall'entourage tramite il procuratore Branchini, impaziente di trovare una soluzione alla vicenda dell'Estate? Difficile dirlo; senz'altro, la seconda volta in Nazionale contribuisce ad innalzare leggermene una quotazione già alta, e a far vivere come ancor più stretta la Serie B allo stesso Ogbonna, unico giocatre di cadetteria fra i convocati oltre aol capitano della Sampdoria, Palombo, che però a differenza del granata ha già giurato fedeltà alla sua squadra e non é toccato dalle voci di mercato.