tn out news

Pescara, Michela Sebastiani si sfoga sui social: “Siete avanzi di galera. Sono delusa e schifata”

PESCARA, ITALY - DECEMBER 18: Daniele Sebastiani President of Pescara Calcio during the Serie A match between Pescara Calcio and Bologna FC at Adriatico Stadium on December 18, 2016 in Pescara, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

La figlia del presidente abruzzese sfoga sui social la rabbia relativa all'atto vandalico subito ieri dal padre: “Questa gente non merita nulla"

Nicolò Muggianu

Ha voluto dire la sua Michela Sebastiani, e l'ha fatto con toni tutt'altro che amichevoli. La figlia del presidente del Pescara, bersaglio nella notte di lunedì dell'atto vandalico da attribuire con ogni probabilità a un gruppo di tifosi biancazzurri, ha espresso sui social tutto il suo disappunto per la vicenda. La rabbia si è scatenata con un post su Facebook molto duro: “Delusa, schifata ed inca**ata. Siete un branco di esaltati e imbecilli che non sapendo fare un ca*** nella vita, rovinate quella degli altri”. Ha poi continuato: “Ora tutti dispiaciuti, ieri gli auguravate la morte perché non si vinceva una partita, questa città e questa gente non si meritano nulla. Siete avanzi di galera, fate vomitare”.

Dopo la paura è dunque il momento della rabbia. Ieri aveva già risposto il diretto interessato, il patron pescarese Sebastiani, ai microfoni di Sky Sport: Io non mi lascio intimidire. Quanto successo non ha nulla a che vedere con il calcio. Sono preoccupato per Pescara, i tifosi dovrebbero fare altro, non incendiare macchine