Roma, si presenta Peres: “Ventura ha messo una buona parola. Basta Scudetti alla Juve…”

Roma, si presenta Peres: “Ventura ha messo una buona parola. Basta Scudetti alla Juve…”

A Trigoria / Il terzino brasiliano si presenta ai media giallorossi

9 commenti

Come riportano i colleghi partner del progetto Gazzanet di Forzaroma.info, si è da pochi minuti tenuta a Trigoria la presentazione di Bruno Peres, nuovo acquisto della Roma, alla presenza del DG Baldissoni, che lo ha introdotto dicendo: “Oggi si corona un corteggiamento che va avanti da diversi anni: seguivamo Bruno Peres sin da quando non era ancora in Italia. Ha messo a segno 7 gol in 68 presenze in due stagioni col Torino, a testimonianza del suo grande valore”.

Bruno Peres ha affermato: “Sono contentissimo di essere qui, mi hanno accolto tutti benissimo. Spalletti mi ha già parlato di quali saranno i miei compiti nella difesa a 4, io gli ho detto che non ho problemi, posso giocare a 4 o a 5 e a destra o sinistra. Mi ha chiesto di migliorare e lavorare e io ho queste cose in testa. Durante tutta l’estate io ho sempre pensato prima alle vacanze e poi a lavorare col Torino, la trattativa l’ha portata avanti il mio agente e quando mi ha detto che era chiusa è stato un bel momento. Per me è importante vestire la maglia di un top team, giocare la Champions League e lottare per lo Scudetto. La Juve? E’ sempre stata la mia più grande rivale e lo sarà anche oggi che sono alla Roma. Non ce la faccio più a vederli vincere lo Scudetto: dobbiamo impegnarci per interrompere il loro dominio. Io l’erede di Maicon e Cafu? Vedremo, loro due hanno fatto grandi cose, io sono appena arrivato, ce la metterò tutta”. 

Il terzino ha poi svelato un retroscena: “So che Ventura pochi giorni fa ha fatto visita al ritiro della Roma. Forse ha parlato di me ha Spalletti: penso che abbia messo una buona parola per il mio trasferimento qui”.

 

9 commenti

9 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. farnaud_964 - 5 mesi fa

    Recati alla Gran Madre e accendile una candela affinché Bruno faccia cilecca a Roma: che rimanga infortunato a lungo o che gli venga costantemente preferito Florenzi. Perché se invece strizzerà le coronarie del popolino dell’Urbe, con giocate a ripetizione e gol sotto la traversa, allora è la volta che finalmente conoscerai, a 11 anni data, il lato buio del tifo granata.
    L’hai quasi regalato per i tuoi sporchi affari.
    Impara dai rigatini, visto che li ammiri tanto, come si vendono i campioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 5 mesi fa

    “Ventura ha messo una buona parola” è diverso dal “penso che abbia messo una buona parola”.
    Redazione, siete in grado di riportare così come sono le parole dette?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Frank Toro - 5 mesi fa

    Tra 2 anni toccherà a Boje?
    Si solo se diveneterà forte…
    E noi tifosi cosa dovremmo sperare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. ziocane66 - 5 mesi fa

    Lo sa Bruno che in figc mandano arbitri alle merde che fischian fallo ogni volta che gli avversari partono in attacco?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. bertu62 - 5 mesi fa

    Ok, rileggiamo anche solo UNA PARTE delle dichiarazioni di Peres:
    “… Durante tutta l’estate io ho sempre pensato prima alle vacanze e poi a lavorare col Torino, la trattativa l’ha portata avanti il mio agente e quando mi ha detto che era chiusa è stato un bel momento. Per me è importante vestire la maglia di un top team, giocare la Champions League e lottare per lo Scudetto.”….
    Da queste parole, Voi, cosa capite?
    Io capisco ANCHE questo:
    A) – Oramai a Peres il Toro stava stretto…
    B) – Lui era in ferie ed il Suo agente stava cmq trattando la cessione..
    C) – Ci sta pure che la cessione sia stata “organizzata” d’accordo con Ventura e che Sinisa non si sia “opposto” o cmq non più di tanto…
    D) – Infine, che è INUTILE che tutti noi ci si faccia delle gran “SEGHE MENTALI” sulla cessione di questo o quello o sull’arrivo di quest’altro al posto di Quell’altro ancora!!! E’ INUTILE!!! Tanto NESSUNO di noi è l’allenatore e NESSUNO di noi è il padrone del Toro!! Quindi non ci resta che aspettare la chiusura del mercato ma soprattutto vedere LE PARTITE!!! QUESTO e SOLO QUESTO conta!!!
    FVCG!!
    SEMPRE!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawda - 5 mesi fa

      Quindi perche’ commenti se tanto ritieni che sia del tutto inutile. Evita e lascia che lo faccia chi invece pensa che non lo sia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. prawda - 5 mesi fa

    Alla Roma devono essere dei pazzi!! Ma come hanno preso Peres per farlo giocare terzino in una difesa a quattro quando con un terzo e forse anche meno si prendevano De Silvestri, decisamente piu’ forte secondo l’opinione della maggior parte dei commenti e nel fiore dei suoi anni, e gli davano anche un terzo di ingaggio. Bene male che invece al Torino hanno chi lavora a fari spenti e sottotraccia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. farnaud_240 - 5 mesi fa

      Vedremo le scorribande sulla fascia del povero De Silvestri: a 28 anni e con quasi 80 chili addosso, tutto ‘sto correre non gli farà un gran bene. Quanto all’efficacia difensiva, vedrai i piccolotti sulla sinistra del loro schieramento quanti danni ci faranno.
      Mi consolo pensando al tuo pseudonimo: la verità dei sovietici, si sa, non era esattamente cristallina, anzi era molto di parte (dalla parte di Cairuccio?).
      Il mio, di pseudonimo, è BUZZACCHERA.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Héctor Belascoarán - 5 mesi fa

    Se tutto questo “casino” potrà servire a non far vincere le Merde… allora potrò farmene una ragione.
    Grazie di tutto Bruno, sono sicuro che spaccherai tutti giocando alla grande in una cazzo di difesa a 4!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy