tn out news

Sconfitta per il Torino Calcio femminile

La partita che si è tenuta questo pomeriggio al campo Don Mosso di Venaria è stata ad appannaggio del Tavagnacco per 6 a 4.
Un risultato che incomincia ad acquistare un certo peso per le granata, che nonostante la sconfitta...

Redazione Toro News

La partita che si è tenuta questo pomeriggio al campo Don Mosso di Venaria è stata ad appannaggio del Tavagnacco per 6 a 4.Un risultato che incomincia ad acquistare un certo peso per le granata, che nonostante la sconfitta dimostrano di riscattarsi parzialmente, nonostante il parere del presidente Roberto SALERNO continui ad avere una sfumatura di pessimismo.

“E’ mancata nuovamente l’esperienza e la determinazione – sintetizza il presidente – alcune ragazze non rispondono. C’è una scarsa concentrazione, al di là della giovane età”. Un Torino inizialmente disorientato nei primi 10 minuti e poi nuovamente fino al 5° minuto del secondo tempo. La sveglia è suonata quando le ragazze di Giorgio TONINO hanno subito il terzo goal.

Per il TCF ha segnato e non poteva mancare la capitana SODINI al 27’ e poi BONANSEA, MORETTI e GIORGIS rispettivamente al 30’, 73’ e 92’. Il Tavagnacco ha iniziato praticamente al 7’ a segnare con CAMPORESE e BRUMANA ha fatto ben 5 reti 11’, 14’, 46’,47’,94’.

FORMAZIONE TCF: Serafino, Franco, Bosi, Parodi, Pisano, Bonansea, Gueli, Carissimi, Moretti, Sodini, Rosucci, A disposizione: Pagliassotto, Coluccio, Lettieri, Giorgis.

FORMAZIONE TAVAGNACCO: Marcutti, Rodella, Bissoli, Stabile, Gama, Usenich, Brumana, Milemkovic, Mauro, Camporese, Zorri. A disposizione: Buiatti, Dorri, Martinelli, Moretto, Schiavo, Sedonati, Tommasella.

SOSTITUZIONI TCF: esce Franco entra Giorgis (13’ II)

SOSTITUZIONI TAVAGNACCO: Usenich – Tommasella (21’ II) – Rodella – Dorri (28’ II)

AMMONIZIONI: Bosi (TCF) 41’ II, Camporese (TAV) 66’

RETI TCF: Sodini (27’), Bonansea (30’), Moretti (73’), Giorgis (92’)

RETI TAVAGNASCO: Camporese (7’), Brumana (11’, 14’, 46’, 47’. 94’)

ARBITRO: Ghersini di Genova. ASSISTENTI: Danese e Lomonaco di Collegno