Torino Calcio Femminile

Torino Calcio Femminile

Sabato mattina il Torino vola verso la capitale per incontrare nel pomeriggio la Roma. La partita che si terrà alle 14,30 nel campo Cinecittà 2 di via Quinto Publicio sarà nuovamente una bel banco di prova per le granata. Le giallo rosse sono al secondo posto della classifica dietro il Torres e finora non hanno perso un colpo. La squadra subalpina dopo il poker di reti segnato sabato, sembra che voglia riscattarsi dal periodo…

Sabato mattina il Torino vola verso la capitale per incontrare nel pomeriggio la Roma. La partita che si terrà alle 14,30 nel campo Cinecittà 2 di via Quinto Publicio sarà nuovamente una bel banco di prova per le granata. Le giallo rosse sono al secondo posto della classifica dietro il Torres e finora non hanno perso un colpo. La squadra subalpina dopo il poker di reti segnato sabato, sembra che voglia riscattarsi dal periodo negativo iniziale.

Rinviata la partita della  Primavera che dopo un paio di settimane di riposo avrebbe dovuto incontrare  domenica 30 alle 14,30 nel campo Don Mosso di Venaria per la 4^ giornata di andata l’Alessandria.

Ancora sabato 29 alle 15 le esordienti del team di GUGLIELMI giocheranno in casa contro l’Ardor San Francesco.

Sempre sabato il gruppo di esordienti di OZIMO sarà a Venaria, dove alle 16,15 disputerà l’incontro con l’Atletico Torino.

Infine, le imbattibili esordienti di NICCO domenica saranno nel campo di via Monte Ortigara 78 dove alle 9,15 si svolgerà la partita contro il Pozzomaina.

Ufficio Stampa Torino Calcio Femminile

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy