Torino Calcio Femminile

Torino Calcio Femminile

Il copione è sempre lo stesso. Le granata iniziano la partita con smarrimento e stentano a coordinarsi. Poi all’improvviso escono dal torpore e si danno da fare. E’ successa la stessa cosa oggi pomeriggio sul campo sintetico di Cinecittà 2 di via Quinto Publicio a Roma, dove le torinesi hanno perso 1 a 0, già al 7’ del primo tempo per un goal di Serra. Il secondo tempo è stato decisamente ad appannaggio…

Il copione è sempre lo stesso. Le granata iniziano la partita con smarrimento e stentano a coordinarsi. Poi all’improvviso escono dal torpore e si danno da fare. E’ successa la stessa cosa oggi pomeriggio sul campo sintetico di Cinecittà 2 di via Quinto Publicio a Roma, dove le torinesi hanno perso 1 a 0, già al 7’ del primo tempo per un goal di Serra. Il secondo tempo è stato decisamente ad appannaggio del Torino a livello di gioco, che avrebbe potuto mirare tranquillamente al pareggio con 4 occasioni di palle goal. Durante l’incontro Manuela BOSI ha subito un  leggero infortunio. “Le ragazze si sono date da fare – ha commentato il presidente Roberto SALERNO – e la loro sconfitta è quasi una vittoria, visto che la Roma è seconda in classifica. La mia soddisfazione è parziale!”. Il prossimo appuntamento è per sabato 6 dicembre contro la Reggiana in casa e dopo la partita tutti alla festa natalizia del TCF al teatro Concordia di Venaria.

TORINO: Serafino, Franco, Bosi (40' Coluccio), Parosi, Giorgis, Bonansea, Gueli, Carissimi, Moretti, Sodini, Rosucci. All.: Tonino
ROMA: Marchitelli, Bartoli, D'Antoni, Salesi (50' Ronchi), Masia, Volpi, Bischi (85' Rossi), Serra, Pasqui, Mazzantini, Olivieri (70' De Carli). All.: Serafini.
ARBITRO: Ambrosino di Napoli
RETI: 7' Serra
AMMONITE: Masia (R)
SPETTATORI: 250
Ufficio stampa Torino Calcio Femminile
 
 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy