Torino, Glik: “Mai chiesto di essere ceduto. Fiero di essere qui”

Torino, Glik: “Mai chiesto di essere ceduto. Fiero di essere qui”

Nazionali / Il capitano granata dal ritiro della Polonia: “Contro la Germania abbiamo sbagliato nel primo quarto d’ora. Ma crediamo nella qualificazione”

4 commenti

Ieri la sconfitta contro la Germania, ma capitan Kamil Glik – direttamente dal ritiro con la sua Polonia – non si perde d’animo e crede nella qualificazione: “Abbiamo sicuramente sbagliato approccio nel primo quarto d’ora e avremmo potuto e forse dovuto raddrizzare la sfida. Ma non importa, archiviamo la batosta e andiamo avanti come sappiamo fare. La qualificazione è ampiamente alla nostra portata. Nel girone, questa rappresenta la nostra prima e unica sconfitta”. 

Kamil Glik capitano del Torino
Kamil Glik capitano del Torino

Terminato il calciomercato, le domande dei colleghi di sport.se.pl, si spostano sulla sua permanenza sotto l’ombra della Mole: “Sono felice di essere rimasto al Torino nonostante le tanti voci di mercato che parlavano di grandi club sulle mie tracce. Non ci sono mai state vere e proprie trattative, ma solo qualche interessamento, come probabilmente è normale che sia dopo che disputi una buona stagione. Ci tengo a sottolineare che non ho mai chiesto a Cairo di essere ceduto, anzi. Per di più la mia permanenza non è mai stata messa in dubbio da parte della società che dopo aver ceduto Darmian, ha preferito bloccare ogni altra possibile grande partenza. Sono fiero di essere ancora qui”.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ziocane66 - 2 anni fa

    grande capitano e Forza Polonia! Se andate in finale ai prossimi Europei contro l’Italia e giochi tu KOLKAZZOCHETIFOITALIA! ciao “Col numero 25 il Nostro Capitano Kamiiiiiiiiiiiil”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maraton - 2 anni fa

      e pensa tu segna su corner!!!!!!!
      forza kamill!!!!!!!! :)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. torino73 - 2 anni fa

    Non è possibile ALMENO QUADRUPICARLO……….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. petergraz - 2 anni fa

    Grazie Grande Capitano per l’attaccamento alla maglia:

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy