tn out news

Torino-Juventus: nel derby in tribuna le lady granata partono favorite

Le WAGS del derby / Per la partita che si gioca in tribuna, i granata sfoderano un pokerissimo che non teme confronti: da Daniela Christiansson a Sofija Milosevic, ecco le donne del Toro più belle

Redazione Toro News

Nella settimana pre-derby le analisi a tutto tondo su quella che sarà la stracittadina torinese numero 192 non possono che comprendere anche la sfida tra WAGS (Wifes and Girlfriends), ossia mogli e fidanzate dei giocatori.

Se la Juventus può giocarsi nomi del calibro di Ilaria D'Amico, il Torino non ha nulla da temere: in tribuna allo Stadio Olimpico i granata possono sfoderare almeno un quintetto di compagne di vita dei giocatori di tutto rispetto per bellezza e notorietà. Partiamo da Daniela Christiansson: la modella che ha preso il cuore di Maxi Lopez, dandogli pace dopo il burrascoso divorzio con Wanda Nara. Svedese di nazionalità, lavora tra Italia e Francia e insieme al bomber argentino ha anche aperto un blog che si occupa di divulgare uno stile di vita sostenibile, che rispetti l'ambiente e gli animali.