tn out news

Toro, un buon Cerci in Nazionale

Mentre a Mondovì il capoluogo monregalese salutava la presentazione della squadra granata, quattro componenti della truppa di Ventura rappresentavano i colori dei propri paesi in...

Redazione Toro News

"Mentre a Mondovì il capoluogo monregalese salutava la presentazione della squadra granata, quattro componenti della truppa di Ventura rappresentavano i colori dei propri paesi in altrettanti incontri internazionali.

"Non è andata bene all'azzurro Alessio Cerci, impiegato per 20' circa da Prandelli contro l'Argentina: l'Italia ha perso 2-1 contro l'Albiceleste, senza offrire un grandissimo spettacolo. Stesso risultato e stessa delusione per il Marocco di El Kaddouri, che in serata aveva affrontato in casa il Burkina Faso. Le gioie arrivano dall'Europa dell'est: la Polonia di capitan Kamil Glik s'è imposta per 3-2 sulla Danimarca, col capitano granata protagonista in campo, mentre l'Albania di Basha (e del ct De Biasi) ha travolto per 2-0 l'Armenia. In gol, tra l'altro, anche l'esterno del Real Valladolid, Valdet Rama.

"Il rientro dei giocatori dalle nazionali è previsto per la giornata di domani, cosicchè venerdì mattina il tecnico Ventura potrà di nuovo avere la rosa al completo a propria disposizione per preparare al meglio la sfida di Coppa Italia col Pescara.

Redazione TN

(foto M.Dreosti)