Un monumento dedicato a Gigi Meroni

Un monumento dedicato a Gigi Meroni

Come è ben noto, quest’anno ricorre il quarantennale della scomparsa di
Gigi Meroni.

Crediamo sarà notizia gradita a tutti i tifosi del Toro che la Città di Torino, su iniziativa del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Castronovo, abbia deciso di dedicare un monumento a Gigi Meroni. Nel corso di un incontro svoltosi questa mattina a Palazzo Civico, alla presenza della sorella dell’indimenticato Gigi,…

Come è ben noto, quest’anno ricorre il quarantennale della scomparsa di
Gigi Meroni.

Crediamo sarà notizia gradita a tutti i tifosi del Toro che la Città di Torino, su iniziativa del Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Castronovo, abbia deciso di dedicare un monumento a Gigi Meroni. Nel corso di un incontro svoltosi questa mattina a Palazzo Civico, alla presenza della sorella dell’indimenticato Gigi, di altri familiari e amici del giocatore è stato presentato il monumento e comunicato che sarà inaugurato nei giorni immediatamente precedenti al 15 ottobre prossimo, in Corso Re Umberto, nel luogo dove oggi è collocata la sua fotografia.

A nome di tutti i Club ringraziamo il Presidente Castronovo e tutto il Consiglio Comunale di Torino per aver voluto ricordare il nostro campione".

 

Centro Coordinamento Toro Clubs

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy