Una curva in Tv

Una curva in Tv

ERMANNO EANDI

Questa sì che è una bella idea! Invitare i tifosi a teatro, farli accomodare in platea e, anziché assistere all’Amleto, poter vivere tutti insieme l’incontro Roma-Torino sul maxi-schermo. La proposta è di Loredana Pianta e Dario Castelletti, i conduttori del programma “Studio e Stadio” (in onda…

Commenta per primo!

ERMANNO EANDI

Questa sì che è una bella idea! Invitare i tifosi a teatro, farli accomodare in platea e, anziché assistere all’Amleto, poter vivere tutti insieme l’incontro Roma-Torino sul maxi-schermo. La proposta è di Loredana Pianta e Dario Castelletti, i conduttori del programma “Studio e Stadio” (in onda su“Rete Sette”), che segue in diretta tutte le partite del Toro.
Quando si gioca in casa vanno all’Olimpico a commentare la partita, invece, quando il Toro gioca in trasferta registrano la trasmissione al “Teatro sette” (Corso Regio Parco, 146). Il teatro è bellissimo ed accogliente. “Sarebbe stupendo invitare i clubs, i tifosi – affermano Loredana e Dario – a vedere sul maxi-schermo l’incontro Roma-Torino. Vogliamo ricreare una curva in platea che diventi protagonista della trasmissione”.
La proposta è allettante, un pubblico granata, di giovani, anziani e bambini, tutti uniti a teatro per assistere, soffrire e, speriamo, gioire insieme guardando la difficile trasferta.
Uniti si vince, ci si conosce e si condivide la propria fede – sostiene Loredana – invece di stare a casa da soli venite a trovarci, passeremo un pomeriggio felice all’insegna del nostro Toro. Ricordo a tutti i tifosi che l’ingresso è libero ”.

Per vivere la diretta a “Studio e Stadio”, i tifosi devono recarsi al
Teatro Sette, Corso Regio Parco, 146 (Torino), possibilmente alle ore 14.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy