gazzanet

Under 21, parla Benassi: “Futuro? Non ci penso, lavoro giorno per giorno”

Granata in Nazionale / Il centrocampista granata commenta il momento dell'Under 21 e presenta la sfida con al Serbia, oltre a parlare del suo futuro...

Redazione Toro News

"Il centrocampista del Torino Marco Benassi è stato intervistato ai microfoni di "Vivo Azzurro", ecco le parole dell'azzurrino sul prossimo avversario dell'Italia, ovvero la Serbia: "Sarà una partita molto difficile: li abbiamo già incontrati lo scorso anno e li conosciamo. Sappiamo che gioco fanno e che hanno molta cattiveria agonista, e sarà importante che anche noi mettiamo questa cattiveria agonista facendo una grande prestazione"

"Il giocatore, poi, continua commentando la crescita del gruppo azzurro: "Molti di noi giocano con il club e dalla prima partita siamo molto migliorati e cresciute. Possiamo giocarci le nostre carte e vincer in Serbia".

"Benassi, poi, viene interpellato sulla chiamata di Donnarumma: "Ma no siamo tutti ragazzi non conta chi ha un anno in più o uno in meno. La convocazione di Donnarumma dimostra che chi merita viene in nazionale, l’eta non conta. Situazione nel girone? Il fatto di essere a punteggio pieno ci dà tanta fiducia e consapevolezza, e andremo a giocarcela al meglio possibile"

"Il classe '94, infine, risponde ad una domanda usl suo futuro: "Io ho sempre lavorato giorno per giorno per migliorarmi, dove arriverò? Lo vedremo più avanti"