gazzanet

Ventura: oggi il sì alla sua Luciana, prossima settimana alla Nazionale

Italia / L'ex tecnico granata, oggi sull'altare, sposerà la sua compagna. Martedì prossimo il possibile annuncio come nuovo ct in vista del Mondiale 2018

Redazione Toro News

"Una partita importante, sicuramente delicata. Forse la più difficile da preparare in carriera: Giampiero Ventura oggi si sposa ed è pronto a dire sì alla sua Luciana.

"Ci sarà anche il presidente Urbano Cairo, testimone di nozze. Non mancheranno altri personaggi dello sport, amichevolmente legati all'ex tecnico del Torino.

"Tra gli invitati, tanti protagonisti e dirigenti del calcio italiano: Alessio Cerci, i ds Giorgio Perinetti, Gianluca Petrachi, Guido Angelozzi e Stefano Capozucca. Ma anche Alberto Barile, Antonio Comi e Salvatore Sullo, storico di numero due Ventura.

"Oggi il sì alla sua Luciana e la prossima settimana? Il possibile sì alla sua (nostra) Nazionale. Il 7 giugno, con ogni probabilità, il presidente della Figc Carlo Tavecchio renderà ufficiale un altro matrimonio. Con il tecnico Ventura pronto a sposare una nuova causa professionale, cercando di guidare al meglio gli Azzurri verso il Mondiale di Russia 2018.