toro

10 anni di TN, grazie per la grande serata

La vostra festa / Premiati Glik, Ventura, Longo, Petrachi e Cairo tra l'affetto dei numerosissimi tifosi

Redazione Toro News

"La festa per i 10 anni di Toro News non poteva avere ospiti e cornice migliore: tra il calore e l'entusiasmo del popolo granata, infatti si è svolta una serata particolare, una serata di premi e passione, di grandi ospiti e di altrettanto meravigliosi tifosi. La serata del vostro e del nostro Toro.

"Tantissimi gli ospiti avvicendatisi sul palco. Il primo premiato è stato Giampiero Ventura, che ha ricevuto dal conduttore della serata Gino Strippoli il “Premio Vittorio Pozzo” tra il tripudio dei tantissimi tifosi granata accorsi al teatro di Rete 7. All'allenatore dei granata è seguito Kamil Glik, anch'egli accompagnato dai cori e dall'affetto del pubblico, al quale Cristiana Ferrini, figlia del mai dimenticato capitano del Toro, ha consegnato il “Premio Giorgio Ferrini”.

"Tra filmati d'epoca, interessanti aneddoti e la partecipazione di vecchie glorie granata come Fossati, Rampanti e Pallavicini si è poi dipanata la serata, che ha visto premiati anche Moreno Longo e Gianluca Petrachi. Il tecnico della Primavera granata è stato insignito del “Premio Seminatore Granata” dallo stesso Rampanti e dal giornalista di TN Gianluca Sartori, mentre il direttore Manolo Chirico ha consegnato al Ds del Torino il “Premio Toro Rampante. Premiato anche Urbano Cairo, che però non ha potuto essere presente e il cui premio è stato ritirato dal direttore generale Antonio Comi.

"Questo evento è stato un regalo a tutto il mondo del Toro, una bella serata di passione e di sentimento, ma anche e soprattutto di attualità e di presente. Quel presente a tinte “granata” che tentiamo di raccontarvi tutti i giorni da 10 anni, e questa è stata anche e soprattutto la vostra festa, di coloro i quali appartengono a questa splendida fetta di globo. Un grazie sentito, dunque a quei tifosi che danno vita a questo meraviglioso mondo che è il mondo del Torino e che mantengono intatta una delle passioni più alte che si possano raggiungere: la passione per i colori granata.

"Grazie a tutti voi.