toro

100% di vittorie con Davide Massa

 

Sarà il sig. Massa della Sezione di Imperia a dirigere il big match di sabato pomeriggio tra Siena e Torino. Volendo affidarsi alla cabala, i granata non possono di certo dirsi sfiduciati da questa designazione. Il...

Redazione Toro News

Sarà il sig. Massa della Sezione di Imperia a dirigere il big match di sabato pomeriggio tra Siena e Torino. Volendo affidarsi alla cabala, i granata non possono di certo dirsi sfiduciati da questa designazione. Il fischietto ligure, infatti, fino ad oggi è stato un talismano portafortuna. Sono tre gli incontri diretti e tutti quanti in casa, per un totale di 9 punti conquistati e 0 persi. Tre vittorie su tre dunque e tutte convincenti, in ordine di tempo contro Modena, Pescara e Grosseto. Il totale delle reti sorride ai granata: 7 gol fatti e 3 subiti.

Nella prima gara contro il Modena, l'autore della rete fu Alessandro Sgrigna e chiuse la partita una strabiliante doppietta del miglior Danilo D’Ambrosio della stagione. Col Pescara ci fu il famoso gesto di Bianchi nei confronti di Lerda, “reo” di averlo tenuto in panchina. Segnarono De Vezze, Antenucci e, appunto, Bianchi. Nell'ultimo appuntamento toccò a Mirco Antenucci esultare ad un quarto d'ora dalla fine con la rete del definitivo 1-0.

In trasferta, però, Bianchi e compagni non sono mai stati diretti da Massa. Sabato pomeriggio, per gli amanti delle statistiche, si potrà finalmente aggiornare la casellina vuota.