toro

A Catania dirige Gervasoni

di Salvatore D'Arienzo

Sarà Andrea Gervasoni da Mantova a dirigere il delicato match tra Catania e Torino in programma domenica al Massimino. Assistenti del direttore di gara saranno...

Redazione Toro News

"di Salvatore D'Arienzo

"Sarà Andrea Gervasoni da Mantova a dirigere il delicato match tra Catania e Torino in programma domenica al Massimino. Assistenti del direttore di gara saranno Petrella e De Luca in qualità di guardalinee e Tozzi che fungerà da quarto uomo.

"Giovane e poco esperto Gervasoni inizia la carriera arbitrale tra i professionisti solo nel 2004 presso la CAN C, e dopo tre anni di appartenenza e 44 presenze in serie C-1 (tra cui la direzione della finale playoff 2006 tra Frosinone e Grosseto) viene promosso nella massima categoria arbitrale, la CAN A e B per decisione dell'allora designatore Claudio Pieri.

"Quattro i precedenti con il Toro, tutti in serie A; detto della partita di Livorno gli altri 3 sono tutti scontri casalinghi; due risalgono alla scorsa stagione: pari con il Siena e vittoria contro l'Atalanta, l'ultimo in ordine di tempo risale alla prima giornata dell'attuale campionato: 3-0 al Lecce. Due vittorie e due pareggi quindi, il bilancio totale.