A Marassi si scalda l’atmosfera: il tifo si stringe intorno alla squadra

A Marassi si scalda l’atmosfera: il tifo si stringe intorno alla squadra

Verso il match / Poche ore e la partita tra Sampdoria e Torino inizierà: intanto volantini come questo appaiono in tutto lo stadio

4 commenti

La Sampdoria sta attraversando un momento difficile, avendo trovato 4 sconfitte di fila ed avendo ormai solo più 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Ma la squadra sarà supportata dai tifosi, questo è un dato di fatto. Infatti, tutti i cancelli dello stadio di Marassi sono stati tappezzati di volantini con su scritto di sostenere la formazione allenata da Vincenzo Montella. L’atmosfera è diventata molto calda.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 12 mesi fa

    ..cmq dispiace per la doria…ma operazioni come quelle di Eder e Zucanovic fanno pensare a niente di buono…come quella di Perotti del genoa…prevedo a breve altri 2 casi parma…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORERO - 12 mesi fa

      …MA DISPIACE COSA MA CHE RAZZA DI TIFOSO DEL TORO SEI!!!???
      MA TU LO SAI IN CHE RAPPORTI SIAMO CON QUEI PEZZI DI MERDA CICLISTI!!??? DOPO I GOBBI DI MERDA CI SONO LORO NEL NOSTRO INDICE DI ‘GRADIMENTO’…
      SECONDO TE CHI HA ESPLOSO LE TRE BOMBE CARTA DAVANTI L’HOTEL DEL TORO ??

      MA DA QUANDO SEI TIFOSO DEL TORO, DA IERI??? SEI MAI ANDATO ALLO STADIO?? IL TORO E’ QUELLO CON LA MAGLIA GRANATA!!!! ….ma pensa te…gli dispiace…..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Papa Urbano I - 12 mesi fa

    …gli stanno smantellando la squadra…svenduti Eder e Zucanovic per 2 euro…questo è tifo…altro che piangina-spalamerda…chissà cosa avrebbero fatto i nostri piangina-spalamerda se avessero svenduto Macsi o Peres per 2 euro…come minimo allagavano la casa di lacrime…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. TORERO - 12 mesi fa

      …probabilmente sto papa urbano dev’ essere un povero mentecatto che gioca con i forum….anzi senza offendere i mentecatti dev’ essere sicuramente un gobbo sotto mentite spoglie…dai retta a me facciamo che ignorarlo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy