Ad Orbassano clima disteso

Ad Orbassano clima disteso

Orbassano – Sole sul Toro: allenamento pomeridiano in un clima estivo per i granata, con una trentina di tifosi a seguire da vicino la squadra. Tra gli altri, anche Marco Sisca, presidente del Toro Club Poirino. Tra sorrisi e pacche sulle spalle, la truppa di Gianni De Biasi lavora in un clima sereno, forse già pregustando i tre giorni di vacanza concessi dal tecnico trevigiano. Domani, infatti, l’ultima seduta, alle…

Orbassano – Sole sul Toro: allenamento pomeridiano in un clima estivo per i granata, con una trentina di tifosi a seguire da vicino la squadra. Tra gli altri, anche Marco Sisca, presidente del Toro Club Poirino. Tra sorrisi e pacche sulle spalle, la truppa di Gianni De Biasi lavora in un clima sereno, forse già pregustando i tre giorni di vacanza concessi dal tecnico trevigiano. Domani, infatti, l’ultima seduta, alle 10.30, prima del “rompete le righe”. Martedì prossimo la ripresa della preparazione in vista della sfida del "Bentegodi" con il Verona.

Dopo il lavoro di forza svolto nella mattinata, allenamneto di scarico con la palla: partitella, schemi e qualche esercizio in velocità. Tutti presenti ad Orbassano, compreso Davide Nicola, che però è tenuto a riposo dallo staff medico a causa dell’infiammazione al ginocchio che si trascina ormai dalla vigilia del match a Cesena, dove scese in campo per l’ultima volta segnando pure il gol del pareggio. Da allora, un simbolico passaggio di testimone con Luigi Martinelli, autore del raddoppio definitivo al "Manuzzi" e titolare nelle successive partite, al posto del compagno, sulla fascia destra. Proprio l’esterno difensivo ha parlato oggi tornando sulla seconda rete presa a Modena: "Un errore della difesa, il mister ci aveva chiesto di staccarci nel caso Bucchi andasse a colpire di testa, per non rischiare l’uno contro uno. Invece siamo stati infilati, lasciando Orfei da solo contro Asamoah".

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy