toro

Addio a Don Aldo Rabino: il cordoglio del mondo granata

Moretti e Don Aldo Rabino alla Salone del Libro

Addio a Don Aldo Rabino/ Sui social presenti migliaia di messaggi d'addio al cappellano granata. Fra i tanti presenti anche post dei fratelli Gomis, di El Kaddouri e di Mauro Berruto.

Marco De Rito

"Don Aldo Rabino nella serata di ieri ha raggiunto Mazzola e compagni in cielo, ma qua ha lasciato un vuoto incolmabile. Don Aldo era un personaggio che univa tutti nel mondo granata, trovava sempre le parole giuste al momento giusto e indimenticabili resteranno le sue prediche nella Basilica di Superga durante le messe del 4 Maggio. Sui social, all'hashtag #ciaoDonAldo ci sono già migliaia di messaggi di addio al cappellano granata che era tanto amato dalla tifoseria del Torino.

"Tra i tanti messaggi, di particolare rilevanza sono ci sono i post dei fratelli Gomis che sono legati al Toro sin da bambini e conoscevano molto bene Don Rabino:

Lys Gomis ricorda Don Aldo Rabino

Brutta notizia questa mattina, ciao Don ! Riposa in pace (Alfred Gomis).

"Poi tra i "vip" granata c'è anche il cinguettio dell'ex CT della Nazionale di Pallavolo, Mauro Berruto:

Il ct Mauro Berruto ricorda Don Aldo Rabino

"Commovente è anche il tweet di Omar EL Kaddouri che dopo le sue due stagioni in granata non ha certo dimenticato il parroco che celebrava le messe a Superga:

Omar El Kaddouri ricorda Don Aldo Rabino

Anche l'ex portiere granata Stefano Sorrentino, legato alla città di Torino e ovviamente al suo Cappellano, mostra a tutti i suo dolore con un lungo sfogo:

Stefano Sorrentino ricorda Don Aldo Rabino