Affitto Filadelfia, decisione spostata alla prossima settimana

Affitto Filadelfia, decisione spostata alla prossima settimana

Il Consiglio di Amministrazione non ha potuto deliberare per l’assenza di un componente dello stesso: la prossima settimana ci sarà l’incontro

Nella giornata di oggi era previsto l’incontro del Consiglio di Amministrazione, per decidere la formula del contratto di affitto del Filadelfia e l’uso del campo. Già la scorsa settimana si aspettava una decisione, che però purtroppo non è arrivata, per quanto le parte siano vicine ad un’intesa definitiva (QUI i dettagli), ma neanche oggi è arrivata una decisione da parte del Torino e della Fondazione Filadelfia.

A causa dell’assenza di un membro del Consiglio di Amministrazione, la decisione è slittata, perché è necessario che siano presenti tutti i componenti per accordarsi sul contratto di affitto. Quindi è stato tutto rimandato alla settimana prossima, ma il giorno non è ancora stato fissato. Questo rischia di allungare eccessivamente le pratiche e il raduno del Torino, previsto per il 10 luglio, rischia di non avere la sede del Fildelfia.

Perciò la decisione finale slitta ancora, dopo la fumata grigia della scorsa settimana.

10 commenti

10 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. BAVARO GRANATA - 6 mesi fa

    in italia fare le cose per bene e impossibile………… vergognatevi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Athletic - 6 mesi fa

    Io trovo che sia stato tremendamenteda da ingenui, in particolare da parte della Fondazione, il fatto di arrivare all’inaugurazione, senza avere un contratto firmato, sopratutto perchè il Torino Fc è l’unico possibile cliente per l’affitto di questa struttura. In ogni caso sono certo che si arriverà ad un accordo, e in particolare che la società paghi il giusto canone di affitto, e che gli sia concesso di fare il punto ristoro. La verità di ciò che sta accadendo nessuno la conosce, tranne i diretti interessati, però ho come l’impressione che sia una lotta tra un singolo consigliere e la società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. robertofo - 6 mesi fa

    Spettabile Redazione, sarebbe possibile sapere il nominativo del consigliere che non ha potuto presentarsi all’incontro?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. prawda - 6 mesi fa

    Ovviamente ognuno e’ libero di pensare quello che vuole ma ci sono dei fatti che sono chiari. Il Torino fino a questo anno ha pagato tramite la societa’ MP, chissa’ poi perche’ non direttamente, per l’affitto della Sisport 400k, ne ha proposti alla Fondazione per l’affitto del Filadelfia 200k; lo Statuto, approvato e sottoscritto anche dal Torino, prevede la possibilita’ di realizzare punti di somministrazione solo nei successivi lotti. Stando a quanto pubblicato su tutti i giornali le ragioni del mancato accordo sono state le cifre offerte dal Torino inferiori alla perizia piu’ bassa, la richiesta del Torino di aprire un esercizio di somministrazione in contrasto con lo statuto e la durata del contratto che e’ forse l’unico punto su cui si e’ trovato un accordo. Infine sarebbe sempre bene ricordare che quanto e’ stato edificato nell’area del vecchio stadio Filadelfia e’ stato fatto sostanzialmente con soldi pubblici e che quindi si presti attenzione mi pare del tutto naturale oltre che dovuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. BAVARO GRANATA - 6 mesi fa

    UNA farsa !!!ED IO CHE ALLE 8. DEL MATTINO DEL 25 MAGGIO ERO DAVANTI AL FILA pur non essendo di Torino .. Vergognatevi .con cavolo che farò donazione alla fondazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ribaldo - 6 mesi fa

      Io invece l’ho fatta e me ne sono già ampiamente pentito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. BAVARO GRANATA - 6 mesi fa

    ho fatto bene a non comprare il seggiolino dopo la fregatura del mattone novelliano ………… come sempre in italia e così …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Orso Granata - 6 mesi fa

    Senza aver molto approfondito, sta fondazione mi piace sempre meno.
    Qualcuno sa come stanno le cose?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. CUORE GRANATA 44 - 6 mesi fa

    CON IL FILA STIAMO RISCHIANDO UNA FIGURACCIA COSMICA. A QUESTO PUNTO CREDO CHE LE RESPONSABILITA’VADANO RIPARTITE TRA SOCIETA’E FONDAZIONE CON PICCHE E RIPICCHE RECIPROCHE.COME TIFOSI CI SENTIAMO PRESI PER IL C…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. fedeltoro49 - 6 mesi fa

    La pecunia è sovrana! Credevo che per i “granata” non fosse così,peccato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy